www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nec e 228

Inviato da saverio lanci 
nec e 228
18.08.2004 - 10:50
va bene. la sveglia però funziona solo da acceso, bella pensata.....


Re: nec e 228
18.08.2004 - 10:52
vorrei sapere come fare a scaricare gli mp3 dal cp al videotel e 228... grazie


Re: nec e 228
27.08.2004 - 11:35
Ciao..ho comprato ank'io quel telefono..e ho fatto la grandissima boiata quando l'ho comprato, di comprare il cavo per collegarlo al pc ma nn ho comprato il cd ke ti vende la tre,allora ho dovuto cercare in internet il software, trovato il software trasferire degli mp3 dal pc al videofonino è una cavolata,ma se devo darti un consiglio, è meglio ke nn gli metti dentroi direttamente come mp3 ma ti conviene comprimerli in formato "video" trasformandoli da mp3 a mp4./aac,comprimendo anche un po la qualità ( ti consiglio 96 kbps) e da circa 3,5 mb di un mp3 semplicissimo te li porta a meno di 2 mb certe volte...
Dopodichè apri il software, (prima di aprirlo devi aprire il menu del nec,andare su connessione esterna, usb , memoria interna...se il telefono è collegato correttamente al pc ti verrà fuori la scritta "collegamento in corso";) vai su video fai invia da pc a videofonino clicca ok, ti verrà fuori una skermata con scritto aggiungi, tu vai nella cartella dove hai compresso il file mp3 clikka 2 volte e dopo clikka su "carica"...
Lui inizierà il trasferimento, il tuo videofonino si illuminerà e verrà fuori una scritta del tipo "trasferimento obex in corso" quando avrà finito il videofonino tornerà alla sua amata scritta "collegamento in corso"ed il software ti scriverà un messaggio con scritto inviati..
Per ascoltarti finalmente il tuo "mp3" vai sulla cartella video dentro " memoria", memoria interna...
Spero di esser stato abbastanza esaudiente..
Se hai bisogno di qualcosa fammi sapere che sarò felice di aiutarti...

Ciao Bigpitta
______________________________________________________________________________

"Inevitabile Signor Anderson..Inevitabile"


Re: nec e 228
10.09.2004 - 12:08
Ma dove posso trovare il software per il 228 Nec per trasferire foto?




----------
Marco


Re: nec e 228
15.12.2004 - 12:38
Caro Daniele, sono un nuovo iscritto al Forum.

Ho letto il tuo messaggio e sarei molto contento se tu potessi darmi il link del sito
dove hai potuto scaricare i driver per la trasmissione dati da PC a Nec e 228.

E' da circa 5 mesi che giro, senza nessun risultato, visto che nemmeno 3 sa dove
trovarli.

Spero che tu risponda a questa mia e ti ringrazio.

Max65


Re: nec e 228
21.12.2004 - 18:12
con 15 euro ti danno cavo e cd




----------
Antonio Danilo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati