www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LgG8000 ParlareGratis

Inviato da AndyTs 
LgG8000 ParlareGratis
24.02.2004 - 13:37
Sentite un po che stranezze mi accadono e ditemi se la cosa e'' stata riscontrata da qualcun''altro di voi

Spesso e volentieri,quando ricevo una telefonata ed il cellulare sta squillando,oltre a sentire la suoneria del mio telefono,sento anche il tuuu dello squillo di chi mi sta chiamando..non sono ancora riuscito a capire in base a che criterio la cosa avvenga a volte si ed altre no,infatti x fare delle prove mi sono chiamato da casa mille volte ma in nessuna di queste ho sentito lo squillo..che dipenda dal tipo di linea di chi chiama{se infostrada o altro gestore o altri parametri strani...} ?

Quanto evinco da questo fatto e'' che:

sentendo io cio'' che accade dall''altro capo del telefono prima della risposta,quelora il chiamante si mettesse a parlarmi prima della risposta io potrei sentirlo{senza ovviamente alcuna spesa}.
Fin qua nessun dubbio,ma potrebbe pure lui sentire me??

N.B. il fatto mi sembra si sia verificato pure con suoneria esclusa,quindi potendo sentire bene cio'' che accade dall''altra parte,senza il disturbo di estrapolarlo dai toni di suoneria..

ricordo che una cosa analoga succedeva anche con il vecchio motorola 8700




----------
Ramses


Re: LgG8000 ParlareGratis
09.03.2004 - 19:03
è successo anche a me con il nokia 8310


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati