www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quiz sul sagem myx6

Inviato da titina 
Quiz sul sagem myx6
30.12.2003 - 16:45
Qualcuno può spiegarmi perchè invio felicemente le foto dal tel al pc ma non riesco a fare la cosa contraria? ovvero: foto formato jpeg o jpg, peso 5 kb, invio tramite infrarosso dal pc al sagem ma viene continuamente rifiutata!!!
Ovviamente nix spiegazioni sul libercolo di istruzioni ...Uffa!
Grazie!
Tit


Re: Quiz sul sagem myx6
07.01.2004 - 22:30
Ma che sistema operativo hai? Io ho windows 98 e ho scaricato il programma My pictures and sounds dal sito sagem, e nei file di aiuto ci sono in dettaglio i formati dell immagini supportati dal sagem. Cmq immagini jpg fino a 16k dovrebbe prenderle tranquillamente..


Re: Quiz sul sagem myx6
15.01.2004 - 21:46
Ho XP... quando collego le due porte infrarosso, dal sagem le foto vanno immediatamente sul pc. Ho provato a rimandarmi la stessa foto (da pc a cell) proprio per non sbagliare "peso e misura"ma tutte le volte compare sul cell la frase "respinto". Boh!! Tra l'altro ho installato il software wellphon che danno con la confezione... ma pare vada bene solo per rubrica e sms.
Cmq grazie e ciao.


Re: Quiz sul sagem myx6
15.01.2004 - 22:11
Mi spiace, io non ho ancora l'infrarossi nè windows xp quindi non posso sperimentare. Wellphone non serve per trasferire immagini. Io ti consiglio di scaricare MY PICTURES AND SOUNDS dal sito sagem, quello è il software giusto. Ho letto su altro forum che con xp puoi mandare subito le foto al pc se hai windows xp, ma probabilmente per scaricare le immagini dal computer al cell devi usare quel programmino, io l'ho scaricato! Ti registri e poi lo puoi scaricare, sul sito sagem..prova


Re: Quiz sul sagem myx6
21.02.2004 - 12:44
Sono irrecuperabile!! Ti ringrazio della risposta... non ho ancora provato il tuo suggerimento ma ti farò sapere. Grazie e a buon rendere!


Re: Quiz sul sagem myx6
21.02.2004 - 13:22
Prova! Io nel frattempo mi sono procurato una infrarossi e riesco a fare tutto.. Con xp (l'ho provato) non ho trovato problemi a scambiare file col sagem! Usa l'ultima versione di My pictures and sounds, non avrai problemi


Re: Quiz sul sagem myx6
30.04.2004 - 01:25
Io ho XP con iRDA Extreme e non ho mai avuto problemi a passare foto dal cell al pc, mentre mi é capitato di bestemmiare perchè mi rifiutava alcune foto prese dal pc (il "peso" andava bene). Ma se sono foto fatte col cell posso mandarle nei due sensi senza problema.
Vai a capire perché certe foto non gli piacciono! ::boxe::




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati