www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LG g8000i

Inviato da AndyTs 
LG g8000i
23.12.2003 - 20:06
il mio tel ,quando la memoria messaggi della scheda e' piena invece di ricevere e memorizzare nel telefono 100 sms come dovrebbe mi dice fine mmoria sms ed i messaggi da quel momento in poi vengono respinti finche' non libero almeno una posizione nella scheda,inoltre,se vado a controllare lo stato della memoria nel menu',oltre a mostrarmi la memoria della scheda piena cioe' 10/10 mi mostra quella del telefono[che dovrebbe ovviamente essere vuota,visto che i mess sul tel non me li memmorizza] contenente tanti messaggi quanti quelli respinti,cioe' se io ho la scheda piena e ricevo 3 messaggi controllando la memoria mi dice che nel tel ci sono quei tre messaggi,che xo' nella cartella messaggi non esistono e mi arriveranno solo quando avro' liberato posizioni sms sulla sim..
Sono l'unico ad avere tale problema?
immagino dovrei aggiornare alla versione 109ej,ma se questo problema non lo fa a tutte le vers 109j puo' non essere un problema di software?
altra cosa: se aggiorno il soft xdo tutto quello che ho nel tel vero? quindi java scaricati ed mms memorizzati? c'e' un modo x trapassare su pc gli mms ed sms?
Xdonate la lunghezza..grax




----------
Ramses


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati