www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

batteria telit g80

Inviato da markllo 
batteria telit g80
20.12.2003 - 16:26
ragazzi, la batteria è l'unico punto debole di questo telefono, dura veramente pochissimo,neanche 24ore, e sono costretto a caricarla più di una volta al giorno, e soprattutto mai quando è completamente scarica, in genere la carico sempre quando è a metà perchè so che altrimenti non arriva fino a sera e mi abbandona mentre non sono a casa. ma facendo in questo modo durerà molto poco, vero? c'è qualcuno che conosce i principi di funzionamento delle batterie al litio e sa cosa si può fare e cosa nuoce alla batteria?


Re: batteria telit g80
21.12.2003 - 18:26
si ho notato anke io, la batteria fa schifo, un giorno usandolo non piu di tanto.cmq non è l'unico difett, anke la fotocamera è di basso livello....cmq ho sentito ke presto telit fara uscire una batteria 1000mah per g80, speriamo presto.pero se carichi la batteria quando è ancora un po carica, piano piano la batteria perdera durata pero se nn hai nient'altro da fare.....




----------
John


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati