www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LG 8000i HELP!!!

Inviato da Aly 
Aly
LG 8000i HELP!!!
04.12.2003 - 20:27
Ciao!
Qualcuno sa aiutarmi?
Ho acquistato un LG8000i di quelli proposti dalla Wind, cioè con marchio Wind. Io però lo utilizzo con una sim Vodafone.
Quando mando gli mms è come se si spegnesse e si riaccendesse da solo. Però li invia. A causa di questo problema però non riesco a salvarli.
Da poco tempo fa la stessa cosa anche quando li deve ricevere. Si spegne e si riaccende durante la ricezione e non riesco a riceverli.
Secondo voi questo problema può essere causato dall'utilizzo di una scheda non Wind? Com'è possibile che vengano creati cellulari che non funzoinano se usati con sim differenti???
Vi ringrazio se vorrete rispondermi!!!
Ciao!


Re: LG 8000i HELP!!!
05.12.2003 - 13:05
tu mi hai aiutato di la ora lo faccio io...
ho il tuo stesso telefono,versione 109j,anche tu?
con vodafone fa la stessa cosa ma solo in trasmissione,in ricezione no problem,ho provato a metterci una sim tim ed il problema si risolve,mi sembra che aggiornano il software alla versione 109ej la cosa si risolva,mi sa che lo dovro' aggiornare pure io visto il mio problema con gli sms,ma tu quando hai un sms nel telefono,nella lista ricevuti ti viene visualizzato cmq con la busta e la s? i onon riesco proprio a capire xche' il mio non li salvi nel tel




----------
Ramses


Aly
Re: LG 8000i HELP!!!
06.12.2003 - 14:30
grazie x avermi risposto!
Sì anche il mio ha il software versione 109j. Anche tu hai acquistato quello della promozione Wind?
Probabilmente allora è come dici tu, devo aggiornarlo.
Cmq anche nel mio nella cartella SMS - ricevuti sono visualizzati con una busta e con la S sopra. Non capisco xkè il tuo non li salva nel cel. Hai provato a guardare nel menù IMPOSTA - STATO MEMORIA - MEMORIA AGENDA? Lì c'è la barra della memo con gli sms salvati nella scheda e quelli salvati nel cel. Non so però quanto questo ti possa essere d'aiuto...
Ciao ciao!


Re: LG 8000i HELP!!!
06.12.2003 - 20:03
si,sono andato a vedere lo stato memoria ed e' proprio quello che mi perplime ancora di piu' visto che quando la memo sms sim si riempie ed arrivano nuovi sms il tel scive x 1 secondo" memoria sms esaurita" non arriva nessun mess,ma se vado a controllare lo stato memoria mi segna che nel telefono ci sono dei messaggi... che xo' mi arrrivano effettivamente e posso visualizzare solo dopo aver liberato spazio nella sim...




----------
Ramses


Re: LG 8000i HELP!!!
03.01.2004 - 18:43
AIUUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOO
Sono anche io imputt.. con questo problema!!
Il mio è un Cellulare LG G8000!!!
Come faccio per risolverlo??
Come faccio a d aggiornare il Software???
Vi prego aiutatemi!!!!!


Aly
Re: LG 8000i HELP!!!
06.01.2004 - 15:48
ciao Noisedj!
Credo che per risolvere il problema e farti aggiornare il software devi rivolgerti dove l'hai acquistato e loro provvederanno a spedire il tuo cel alla ditta dove aggiornearanno il software.
Io ancora non l'ho fatto ma credo che lo porterò al più presto ad aggiornare!
Ciao ciao!


Re: LG 8000i HELP!!!
06.01.2004 - 18:27
Ciao Aly!!!
come hai già detto tu , ho portato il cellulare direttamente al Centro Assistenza x accorciare i tempi di consegna e per evitare troppi passaggi (negozio - centro ass -negozio, ecc)!!!
Domani pomeriggio - sera andrò a ritirare il cell (dopo soli 2 giorni) e vi faccio sapere come va il cell con l'aggiornamento , ke a parola del tecnico, è l'ultimo uscito nonchè DEFINITIVO!!!!!!!!! Almeno spero!!!! :-p


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati