www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

rumore scatto fotocamera

Inviato da PIPPOTTO 
rumore scatto fotocamera
16.08.2003 - 13:43
é possibile togliere il rumore dello scatto della fotocamera al panasonic gd87?


Re: rumore scatto fotocamera
13.09.2003 - 18:04
è possibile toglierlo per il Nec e-606? Ci sono cellulari che non hanno questo rumore?




----------
gaio


Re: rumore scatto fotocamera
20.09.2003 - 00:17
Ragazzi io ho un nokia 3650, mio padre aveva un nokia 7650 e facevo il famoso scatto tipo click, ad ogni foto, non penso si possa eliminare, è come se cercassimo di toglierlo ad una macchina fotografica, impossibile no?In fondo è sempre l'occhio dell'abbiettivo che si chiude per scattare :)))))))


Re: rumore scatto fotocamera
05.10.2003 - 05:53
kessler
dici una grande cazz............
l'obbiettivo di una macchina fotografica e' una cosa,
il sensore di un fotocamera e' una'altra cosa.
la macchina fotografica ha un obbiettivo a focale, e subito dietro vi e' una pellicola sensibile alla luce, e propio per questo motivo vi e' uno specchietto che riflette l'immagine nel pentaprisma quando abbiamo inquadrato cio' che vogliamo scattare, pigiando sul tasto di scatto, alziamo tale specchietto, che lasciando passare la luce imprime la pellicola, ed e' propio lo specchio che aprendosi e chiudendosi provoca il rumore. un sensore a ccd o csoms o come diavolo vuoi tu vede direttamente l'immagine e quando tu pigi il pulsante di scatto non fa nient'altro che srivere i dati nella memoria non muove niente..........
te capi!!!!!!!!
va bhe tornando alla domanda fatta da
pippotto, io posso dirti che nel mio sagem MY X 6 puoi sia eliminare il click che addirittura modificare il suono con classico rumore della pellicola trascinata.
una vera ficata...........
RAGAZZI QUESTO TELEFONO NON SARA' BLASONATO COME "NOKIA, ERICSSON" O GIU DI LI' MA E' DAVVERO UN BELLISSIMO TELEFONO O MEGLIO QUALITATIVAMENTE OTTIMO!!


Re: rumore scatto fotocamera
05.10.2003 - 16:45
Re: rumore scatto fotocamera
07.10.2003 - 16:46
zodiaco981 ha scritto:

> kessler
> dici una grande cazz............
> l'obbiettivo di una macchina fotografica e' una cosa,
> il sensore di un fotocamera e' una'altra cosa.
> la macchina fotografica ha un obbiettivo a focale, e subito
> dietro vi e' una pellicola sensibile alla luce, e propio per
> questo motivo vi e' uno specchietto che riflette l'immagine nel
> pentaprisma quando abbiamo inquadrato cio' che vogliamo
> scattare, pigiando sul tasto di scatto, alziamo tale
> specchietto, che lasciando passare la luce imprime la
> pellicola, ed e' propio lo specchio che aprendosi e chiudendosi
> provoca il rumore. un sensore a ccd o csoms o come diavolo vuoi
> tu vede direttamente l'immagine e quando tu pigi il pulsante di
> scatto non fa nient'altro che srivere i dati nella memoria non
> muove niente..........
> te capi!!!!!!!!
> va bhe tornando alla domanda fatta da
> pippotto, io posso dirti che nel mio sagem MY X 6 puoi sia
> eliminare il click che addirittura modificare il suono con
> classico rumore della pellicola trascinata.
> una vera ficata...........
> RAGAZZI QUESTO TELEFONO NON SARA' BLASONATO COME "NOKIA,
> ERICSSON" O GIU DI LI' MA E' DAVVERO UN BELLISSIMO TELEFONO O
> MEGLIO QUALITATIVAMENTE OTTIMO!!





ho anch'io il sagem my x6.
e'un ottimo cell.


Re: rumore scatto fotocamera
21.10.2003 - 00:22
Di la verita' zodiaco,cosa ci devi fare con questo telefono che non vuoi che si oda lo scatto??lo sai che con le leggi sula privacy di adesso si va in galera se ti beccano a violare e catturare immagini di cui il possessore(o possieditrice??)non te ne han dato l'esplicito assenso:-)
dai illuminaci


Re: rumore scatto fotocamera
25.11.2003 - 13:27
purtroppo devo dirvi che in base ad una legge come giustamente dice izeize lo scatto su tutti i nuovi telefoni con fotocamera è diventato obbligatorio pena ritiro dal mercato o giu di lì per il produttore .......sentito al teleggiornale qualche giorno fa ..... per cui chi ha vecchi relativamente alla legge cell. puo rimuovere loscatto ed incorrere in quanto sopra citato per i nuovi cell ci sarà poco da fare.....forse si potranno modificare ma ci saranno ugualmente.....mio parere.......


Re: rumore scatto fotocamera
09.12.2003 - 18:51
io sul mio Telit G80 non cè l'ho neanke il clic.sul gd 87 non si puo togliere, sugli altri non lo so




----------
John


Re: rumore scatto fotocamera
10.12.2003 - 06:04
izeize sbaglia: non commetti alcun reato a fotografare una persona (pure se non te ne ha dato il consenso), ovviamente se non commetti altri reati direttamente collegati (ad esempio se mi reco in uno spogliatoio e fotografo una donna donna, non commetto il reato perche' l'ho fotografata.. ma perche' ci sono entrato! :) ); il reato lo commetti *SOLO* se pubblichi la foto senza il consenso dell'interssato (liberatoria), anche in questo caso ci sono delle eccezioni (ad esempio le TV non devono chiedere la liberatoria a tutti i presenti per trasmettere un concerto ;) ).

pure magoo sbaglia: in italia non c'e' alcuna legge che obbliga i produttori di telefonini a inserire il rumore dello scatto (ti sarai confuso con qualche paese estero, oppure hai sentito parlare di una proposta...)

Io ho l'X6 ...ma gia' se ne e' parlato. ;)


Re: rumore scatto fotocamera
12.12.2003 - 18:06
visto che si parla di x6... ;-) ne approfitto x chiedervi una info sul sagem:
ho notato nel menù organizer (dopo aver risolto il problema delle suonerie) che sia l'evento dell'Agenda sia una nota degli Impegni, all'ora dell'allarme suonano correttamente, ma basta un sms o uno squillo x cancellarli dallo schermo!la cosa è fastidiosissima!
dove sbaglio? devo impostare una durata dell'evento maggiore? (solitamente nel caso di un compleanno x comodità inizio e fine li piazzo alla stessa ora, ed alla stessa ora piazzo pure l'allarme) è qui che sbaglio?! e nel caso degli impegni, che fare? (questi ultimi nn prevedono la durata) HEEEELP




----------
vola libero - Lele80


Utente anonimo
Re: rumore scatto fotocamera
16.12.2003 - 15:24
Sul siemens mc60, basta disattivare i toni.. e magia, niente CLICK! :)


Re: rumore scatto fotocamera
30.04.2004 - 01:34
Sui Nokia (ho avuto un 3650) bastava usare il profilo silenzioso per annullare il rumore dello scatto.
Sul mio attuale Sagem, basta selezionare il "no click" dal menù... very simple!




Re: rumore scatto fotocamera
15.10.2004 - 15:31
sul 7250i si puo' togliere :)


Re: rumore scatto fotocamera
20.01.2005 - 18:24
non solo: sul nokia 6630 se metti silenzioso non fa il click :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati