www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Samsung o Panasonic?

Inviato da Kashoe 
Samsung o Panasonic?
14.08.2003 - 16:54
Entro fine anno vorrei acquistare un nuovo cellulare, sono indeciso tra il panasonic gd87 e il nuovo samsung sgh v200. Cosa ne pensate dei 2 cellulari?
Grazie a tutti!




----------
Kashoe del Vento


Re: Samsung o Panasonic?
20.09.2003 - 00:22
Conosco molto bene il panasonic gd87, ne ho uno mia sorella, sembra ottimo, anche per la qualità delle foto, e poi riceve il segnale GPRS, del samsung non ti posso dire , ma valuta bene le schede tecniche, perchè sò che i samsung non danno molt affidabilità, hanno un software pieno di bug più o meno gravi, e le batterie non durano un gran chè.


Utente anonimo
Re: Samsung o Panasonic?
30.09.2003 - 21:20
Non comprare il Panasonic....e' troppodelicato...e come tutti i panasonic che ho avuto (ben4!) la batteria dopo pochi mesi fa spengere da solo iltelefono anche in piena carica.... La mia esperienza e' di tre riparazioni in 9 mesi....saro'stato sfigato io...boh..:) Vai sugli affidabilissimi Siemens!!


Re: Samsung o Panasonic?
02.10.2003 - 13:27
Io ho avuto il vecchio Panasonic GD90, non mi ha mai dato problemi, dopo due anni e mezzo però è "morto". Credo che l'unico difetto dei panasonic sia la durata della batteria, 3 giorni al massimo. Del resto secondo me sono degli ottimi cellulari, anche se devo dire che non conosco il GD87


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati