www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ancora ... LG !

Inviato da Glen 
Ancora ... LG !
01.08.2003 - 15:16
Ho avuto una brutta esperienza con un LG600 e da quel giorno ho detto MAI + LG ! Però, se riesco a vendere i miei Motorola T720i e Alcatel OT 512 starei facendo un pensiero ad un paio di LG visto che Samsung per ora è troppo cara rispetto a quello che offre, SonyEricsson, a parte il T610 che costa ancora troppo, non offre nulla di più rispetto ai 'vecchi' canoni. Il T100 è un T65 rimodellato, mentre i vari T300 o T310 sembrano essere 'cloni' del T68 a parte il restilyng ovviamente.
Quindi parto da LG ! Ho letto molto bene del G510 e per quello che devo fare credo sia più che sufficiente. Ho visto anche il G5220 ma non sono riuscito a leggere nulla su questo cellulare, e a parte il doppio display assomiglia molto al G510 !
Quindi chiedo a voi 'esperti' del forum, di darmi una mano. Il rivenditore è molto 'scettico' nei confronti del G510 e lo sconsiglia vivamente, io però un pensierino ce lo farei. Il G5220 sarà pure carino, ma non mi dice molto.
Suggerimenti ?
Grazie molte !
Cordialità

G L'Avvocato


Re: Ancora ... LG !
02.09.2003 - 12:59
ciao,
a me hanno regalato un LG v 8000i (se non sbaglio in quanto non ne capisco nulla)
ma non lo userò non interessandomi ne foto ne video riprese o registrazioni audio varie che questo cell può fare.
ha due batterie di corredo, auricolare, cavetto per pc e dischetto, nuovissimo.
per 350 euro lo venderei.
fammi sapere se ti interessa, penso che costi circa 480.
ciao, Luca.




----------
luca de francesco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati