www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sharp Gx - 10 pregi e difetti

Inviato da giovvi 
Sharp Gx - 10 pregi e difetti
08.04.2003 - 19:32
Ciao anche io ho comprato il telefonino sharp gx-10 e lo trovo stupendo ma c'e il problema dell'infrarossi.
Ma qualcuno ha visto se col cavo si possono scaricare le foto sul pc.Ciao


Re: Sharp Gx - 10 pregi e difetti
30.05.2003 - 22:30
io ho notato su un sito la pubblicita' di un fantomatico cavo dati con cd allegate per unlock lo sharp gx10. Speriamo che arrivi presto perche' era in un sito inglese


Re: Sharp Gx - 10 pregi e difetti
05.06.2003 - 13:53
Ciao!
Allora vi do due dritte:
Il cavetto per il GX10 esiste! Si è arrivato sul mercato poco dopo la sua uscita, ma lo si puo usare solo per connettere il telefono al pc per utilizzarlo come modem, non si possono scaricare immagini o altro e viceversa..
da quando è uscito il GX10i si possono scaricare sul pc le foto solo tramite il cavetto, ma solo le foto, non rubrica o altre applicazioni..
La porta IRDA è stata sbloccata, e ora consente solo la connessione al pc per uso modem...

Ciao ciao




----------
da TommyBoy


Re: Sharp Gx - 10 pregi e difetti
07.06.2003 - 18:44
Insomma, per trasferire foto con il gx10 (non vers i) verso il pc e viceversa,
come si deve fare?

grazie


Re: Sharp Gx - 10 pregi e difetti
08.06.2003 - 00:46
Ciao astroganga!
Con il gx10 non si possono trasferire foto al pc e viceversa, ne tramite cavo ne IRDA... Spiacente ma per trasferire immagini dal cell al pc devi possedere un gx10i

Ciao da




----------
da TommyBoy


Re: Sharp Gx - 10 pregi e difetti
08.06.2003 - 18:04
No, ti prego, non dirmi così! :(
deve esserci un modo! :(

Neanche con i servizi Vodafon Live?


Re: Sharp Gx - 10 pregi e difetti
08.06.2003 - 21:51
Allora:
puoi spedirti le foto dal sito vodafone cliccando sugli MMS, quando scegli le immagini ti danno la possibilita di inviarti una foto salvata nel tuo pc, ma il problema è che di qualsiasi grandezza tu te la invii, (anche più grande di 120/160 pixel,) la vedi sempre piccola e se la imposti come sfondo non si adatta alla grandezza del diplay...
Questa cosa sembra molto strana anche a me infatti ho messo un post a riguardo, non riuscendo a capire come mai le immagini rimangano cmq di dimensioni ridotte rispetto alla grandezza originale....

Poi se vuoi scaricarti una foto nel pc scattata con il tel, con il gx10, come alternativa ti rimane soltanto l'invio di questa alla tua casella e-mail...

Confermo che con il gx10i si possono scaricare le foto del cellulare nel pc e viceversa...

Imbocca al lupo!!!

ciao a tutti!!!




----------
da TommyBoy


Re: Sharp Gx - 10 pregi e difetti
09.06.2003 - 19:30
Grazie mille TommyBoy,
mi hai chiarito la (triste) situazione.
Triste xchè insomma x scambiare file con il pc si dovranno spendere un sacco di euro tra mms e email.
PSconfused smileyuggerimenti per risparmiare?

Peccato per 'sta storia della irda, altrimenti sarebbe stato un cell molto molto più appetibile.

ciao!


Re: Sharp Gx - 10 pregi e difetti
10.06.2003 - 23:44
mi è venuta in mente una cosa:
hai provato a scaricarti una immagine sul cell tramite download da un sito wap?
Anche in tal caso l'immagine rimane piccola?

ciao


Re: Sharp Gx - 10 pregi e difetti
11.06.2003 - 14:04
Questa non l'ho provata! ma penso si veda della grandezza naturale in quel modo in quanto se le scarichi da vodafone live! le adatti comodamente al display...




----------
da TommyBoy


Re: Sharp Gx - 10 pregi e difetti
11.06.2003 - 22:44
ok, grazie.
ultima domanda:se invii dal gx10 una immagine alla massima grandezza(se non sbaglio 352x288) tramite mms a un indirizzo email,chi riceve l'emaill ottiene l'immagine allegata delle stesse dimensioni o si rimpicciolisce?

ciao!


Re: Sharp Gx - 10 pregi e difetti
12.06.2003 - 14:12
Ciao Da TOmmyBoy!

Affermativo! le dimensioni rimangono quelle...
Ciao a tutti!




----------
da TommyBoy


Re: Sharp Gx - 10 pregi e difetti
12.06.2003 - 19:35
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati