www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SHARP GX-10 -->CAMBIATO!!!

Inviato da morpheus77 
SHARP GX-10 -->CAMBIATO!!!
03.04.2003 - 19:21
Preso da un raptus di follia omicida ero indeciso se gettare codesto cell. dalla finestra o recarmi immediatamente ove lo avevo acquistato x farmelo cambiare...
Sinceramente l'idea mi stava già "prendendo" dal 2° giorno di possesso di tale "cellulare"......sempre se si vuol definire così...
Allora.....ottima decisione.....l'ho cambiato..nessun rimpianto..anzi...
Mi sono preso un cell con i fiochhi....lo consiglio a tutti...secondo me farà parlare molto...SAMSUNG SGH-SV200.
Oltre ad avere tutte le caratteristiche dei cellulari di nuova generazione ha un qualcosa di "magico"..
Volevo inoltre ricordare a chi volesse acquistare lo SHARP GX10 dei vari difetti "imposti" dalla caragna della VODAFONE OMNITEL:
1)Non compatibile con SIM64K
2)IRDA bloccata
3)Fotocamera non allinata con gli ultimi standard
4)Menù scarni
5)Gestione chiamate a dir poco difettosa.

Per esperienza personale ve lo sconsiglio....poi fate voi...se volete avere un cell con fotocamera e non volete spendere quello che ho speso io (x il SAMSUNG)
vi indirizzo verso il buon vecchio caro nokia.....(dei mattoncini...ma stra-funzionali)

Se avete altri commenti sia a pro che a favore di questo cell che mi ha dato mooolti problemi fatelo pure..

Ciao ragazz


Re: SHARP GX-10 -->CAMBIATO!!!
10.04.2003 - 10:02
gli sfondi gli sfondi....sai come fare per scaricarli????


Re: SHARP GX-10 -->CAMBIATO!!!
20.06.2003 - 16:49
dici ke è così brutto??!?!
io lo vorrei prendere...ke intendi x gestione kiamate difettosa!??! ma in ricezione com'è!? io ho una wind ke fa i capricci di suo,infdatti x quello voglio cambaire cel,il mio sony ericsson è da passarci sopra con la makkina,così ero indecisa tra il gd87 e il gx10,solo ke il panasonik nn ha la memoria telefono x gli sms!!!:-((((

bhoooooooooooo aspetto commentino!




Re: SHARP GX-10 -->CAMBIATO!!!
20.06.2003 - 21:05
Il mio funziona benissimo. Ottime le foto. Cosa intendi per gestione chiamate.Se è quello che intendo io non ha alcun tipo di problema.Non è che il tuo era difettoso?


Re: SHARP GX-10 -->CAMBIATO!!!
22.06.2003 - 11:55
Dove hai visto che non è compatibile con SIM64K? Intendi le 64ktim o le prossime 64k di vo che dovrebbero uscire?

cosa intendi per "fotocamera non allinata con gli ultimi standard"?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati