www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LG

Inviato da Glen 
LG
09.03.2003 - 17:43
Stavo pensando di acquistare un nuovo cellulare da affiancare al mio 'glorioso' Ericsson T29s ma sono alquanto indeciso. Ho preso un LG 600 pessimo, problematico al massimo e cmq non all'altezza del compito, poi cambiato con un Motorola V50 che cmq non mi ha convinto davvero. Ora ho nel cassetto un Samsung S100 che non ha mai visto la luce (lo vendo, se a qualcuno interessa ... :) ... Stavo pensando ad un LG, specie gli ultimi usciti ossia G7020 o G5220 o ancora G510 piuttosto che G5200; ma visto la prima scottatura non lo so. Questa volta non voglio spendere una cifra esosa per l'uso che ne dovrei fare, stavo anche valutando controccorente un V51 della Motorola piuttosto che il suo fratello maggiore V60i ...
Qualcuno mi sa dire qualcosa ? E soprattutto, questi nuovi LG come sono ?
Grazie moltissime !
Cordialità

G




Re: LG
13.03.2003 - 18:13

Ciao sono alex io ho comprato 10 giorni fa un lg g7020, per ora mi trovo bene
anche con il software.
L' unica cosa che mi servirebbe in più è la possibilita di fare conferenza
e poter inviare biglietti da visita.
Per il resto tutto ok, SPERIAMO BENE


Re: LG
15.03.2003 - 10:11
ciao ArAcno....pure io ho acquistato un g7020 ma sto impazzendo per capire come caricare le immagini...mi daresti una dritta? il wap non so neanche come si usa spero non sia l'unica soluzione per mettere uno sfondo diverso da quelli già impostati! in oltre non ho assimilato tutte le funzioni sarò sicuramente una frana....


Re: LG
07.04.2003 - 10:41
prova il 5300 non costa tanto (io l'ho pagato 289 euro) ed molto carino.


Re: LG
15.04.2003 - 20:44
io ho preso da poco un LG G510 e mi trovo veramente bene.è un cellulare ben fatto con rifiniture eccellenti e molto piccolo e leggero.lo schermo e ampio e ad alta risoluzione nonostante non sia a colori.tutto cio a 279 euro di base anke se in alcuni negozi(mediaworld) costa 199




----------
john


Re: LG
29.05.2003 - 08:49
Perchè non hai mai usato il Samsung T100? Quali problemi ti ha dato l'LG? E' vero che il Samsung T100 se è spento non funziona l'agenda e la sveglia?!?


Re: LG
10.06.2003 - 13:50
ciao mode potrai essermi di grande aiuto, anch'io ho il tuo stesso problema, hai saputo qualcosa da qualcuno? ho provato sul sito della lg ma tabula rasa, non dic3 proprio nulla.


grazie mille

Redaellausmode ha scritto:

> ciao ArAcno....pure io ho acquistato un g7020 ma sto
> impazzendo per capire come caricare le immagini...mi daresti
> una dritta? il wap non so neanche come si usa spero non sia
> l'unica soluzione per mettere uno sfondo diverso da quelli già
> impostati! in oltre non ho assimilato tutte le funzioni sarò
> sicuramente una frana....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati