www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiutatemi a far funzionare il mio fisio825

Inviato da romantica80 
Aiutatemi a far funzionare il mio fisio825
29.12.2002 - 12:09
Inanzittutto volevo ringraziarVi: sei stati molto gentili nel leggere questo annuncio; nello stesso tempo, però vi chiedo anticipatamente scusa se approfitto di questa vostra gentilezza chiedendovi alcune (anche se per la verità sono parecchie) cosucce, ma lo faccio perché, a quanto ho capito, sei molto + esperti di me.
Le cose che non mi sono chiare o su cui nutro dubbi al riguardo sono:
1)come si utilizza il BT col pc?come si fa che il pc cerchi dispositivi BT nelle prossimità? quando sono collegata, cosa mi appare? si apre direttamente il software della Philips? questa operazione ha un costo?
2)come si può leggere il numero di chi ci ha inviato un sms senza andare su richiama numero?
3)come si può scaricare e inserire uno screen saver o una melodia, senza sms, visto che non c'è il compositore? C'è qualche sito da cui potersi inviare gratuitamente loghi o immagini o suonerie? Mi hanno inviato un sms con allegato una melodia, ma non so per quale motivo mi ha spezzato la canzone: è normale? se no come si può eliminare l'inconveniente?
4)Per risparmiare la batteria , secondo te, conviene mettere lo screen saver e con quale modalità?
5)Visto che nel libretto d'istruzione parla di una durata che va dai 9 giorni alle 2 settimane in standby, è possibile nel caso in cui sia minore fare qualche reclamo?
6)si possono modificare le impostazioni rapide (esterno, riunione,silenzio) e come si può fare per salvarle, o almeno per salvare le impostazioni personali?
7)si può evitare che quando si blocca la tastiera si accenda il display, o è possibile ridurre l'intervallo di tempo al di sotto del minuto?
8)come si può vedere la versione del software, come l'ultima in commercio,e come la si potrebbe aggiornare?
9)si possono eliminare le immagini predefinite e/o il gioco e/o le suonerie, e in futuro ripristinarle?
10)come si può utilizzare il tanto pubblicizzato Foto call?
11)Se aumenta lo stato di memoria del cell, questo funzionerà meglio?
12) sapete se esistono auricolari compatibili, il loro prezzo e dove reperirirli?
Lo so i dubbi sono tanti,ma mi affido a voi in quanto non saprei come fare altrimenti.
Grazie


Re: Aiutatemi a far funzionare il mio fisio825
27.01.2003 - 10:53
Cinquecento domande eh??
Spero che intanto ad alcune tu abbia trovato risposta, visto che hai inviato il messaggio quasi un mese fa...
Però ti dò intanto quelle che conosco:
1. Aprendo il sw della Philips, e avendo una scheda BT nel pc, il pc dovrebbe cercare automaticamente il cellulare, e poi dialogare con lui (il collegamento è diretto pc-cellulare, per cui non costa nulla!! Ovviamente però devi comprare una schedina bluetooth che costa sui 50 euro)
2. Il numero del mittente del messaggio è sulla striscia colorata in alto nel display in fase di lettura
3. L'unico modo per avere una suoneria è usare l'sms, ma non conosco siti gratuiti che le inviino. Per la suoneria tagliata, non so cosa dirti, mi spiace
4. Lo screen saver non fa risparmiare batteria, anzi, per mia esperienza la fa consumare (in effetti deve accedere alla memoria e ridisegnare il display anche quando non dovrebbe fare niente...)
5. Non serve a nulla lamentarti perché la batteria non dura quello che dicono: troverebbero comunque un modo per convincerti che sei tu che sbagli ad usarlo oppure che è colpa del tuo operatore che ha il campo che va e viene
6. Le impostazioni rapide sono in linea di massima fisse, ma tutte le modifiche che compi finiscono nelle impostazioni personali
7. L'unico modo per eviatare l'accensione del display quando si blocca la tastiera è quello di non far sì che si accenda proprio (ma così è praticamente inutilizzabile il telefono però!!). Al di sotto del minuto non c'è nulla...
8. Zero versione del sw, a meno che non ci sia qualche codicillo strano che però non è stato ancora pubblicato
9. Le immagini predefinite si possono cancellare, ma una volta perse non puoi più riaverle (ma probabilmente su pc le puoi salvare via BT o cavo UScool smiley; il gioco purtroppo non è cancellabile: quando sarà possibile potrai sostituirlo con un altro!
10. Il photo call non esiste! C'è solo per i gruppi, ai quali puoi associare un'immagine che preferisci (ma è ben diverso che associarla ad ogni contatto in rubrica, come sembrava si potesse fare)
11. Il telefono non cambia la sua velocità se aumenta la memoria disponibile, almeno per quanto mi sembra
12. Gli auricolari compatibili per ora non ci sono ancora, io non li ho ancora cercati, ma non li ho neppure visti in giro

Spero di esserti stato utile,
se vuoi sapere ancora qualcosa, chiedi pure, e se avrò tempo ti risponderò.
Ciao!!!
Teo


Re: Aiutatemi a far funzionare il mio fisio825
27.01.2003 - 13:32
*#6837*# versione software


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati