www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

problemi philips

Inviato da andrea c. 
problemi philips
11.12.2002 - 15:04
ciao a tutti, io ho un philips 820 che ho portato in assistenza perchè ogni tanto si bloccava poi ripartiva da solo. mi hanno dato in sostituz un genie 2000 che però guarda il caso da lo stesso problema solo che questo lo devo spegnere e riaccendere! mi hanno poi comunicato che non me lo avrebbero sostituito ma solo riparato e ci sarebbe voluto qualcosa come 2 mesi, allora mi sono informato e in un negozio sono riuscito a concordare lo scambio del mio fisio 820 con il fisio 625. a questo punto però ho paura che anche il nuovo fisio darà lo stesso problema! voi possessori di philips avete riscontrato questo problema? e come si è comportata l'assistenza?
un bacio alle ragazze che mi risponderanno e un caloroso grazie ai ragazzi!

andrea


Re: problemi philips
16.01.2003 - 16:38
io avevo il phillips Savy e adesso ho il nokia 3510 perchè non mi usciva nella schermata la batteria,quanto mi mancaba...dopo quando mi restaba poca si bloccava.........credo che hanno questi problemi...ma a me dopo un anno e qualcosa.....


Re: problemi philips
16.01.2003 - 19:10
il mio vecchio genie 2000 si bloccava molto spesso , a volte dovevo perfino togliere la batteria per spegnerlo....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati