www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

telit 822: è vero ke cadono a grappoli?

Inviato da darkeyes 
telit 822: è vero ke cadono a grappoli?
15.08.2002 - 15:10
ne volevo prendere uno per via del prezzo regalato ma ho sentito in giro ke hanno un sacco di problemi... ne sapete niente?


Re: telit 822: è vero ke cadono a grappoli?
24.09.2002 - 13:27
E' vero, infatti é stato sostituito dall'824 che é in offerta a 95,oo.
Ma se hai le dita grosse non va bene per te .....!!!


Re: telit 822: è vero ke cadono a grappoli?
26.09.2002 - 13:21
Non solo il mio è deceduto dopo neanche un anno dall'acquisto, ma non ho potuto ne telefonare ne ricevere per 2 mesi... Ammetto però che per i 9 mesi successivi è stato una scheggia...


Re: telit 822: è vero ke cadono a grappoli?
26.09.2002 - 13:36
Ma il tuo era l'822 o l'824 ?


Re: telit 822: è vero ke cadono a grappoli?
27.09.2002 - 14:30
era 822 , ma non va tanto ance l'824 da quel che si dice... hanno una copertura pessima ma è una cosa che si verifica dopo un po di tempo e quindi subito non te ne rendi conto e ti solano!!!


Re: telit 822: è vero ke cadono a grappoli?
27.09.2002 - 14:40
X FABRIZIO:
io cmq domani mi compro o un nokia o un panasonik!!! spendo di più ma magari mi durano almeno 1 anno e mezzo!!! che dici?


Re: telit 822: è vero ke cadono a grappoli?
30.09.2002 - 13:33
Chi più spende, meno spende !!!


Re: telit 822: è vero ke cadono a grappoli?
01.10.2002 - 12:35
X FABRIZIO:
NOKIA 3310 UNO SPETTACOLO! E NON HO SPESO NEANKE TANTO!!!


Re: telit 822: è vero ke cadono a grappoli?
01.10.2002 - 13:27
A PIACENZA LI DAVANO VIA A MENO DI 200.000 LIRETTE


Re: telit 822: è vero ke cadono a grappoli?
02.10.2002 - 14:25
A roma li danno vi a 80€ ma se giri un pò li trovi pure a 60€ da non crederci!


Re: telit 822: è vero ke cadono a grappoli?
02.10.2002 - 18:39
Da comprare subito !
Purché non sia una trombata !!! Occhio !!!


Re: telit 822: è vero ke cadono a grappoli?
16.10.2002 - 13:48
ciao fabrizio!!!!!
va che è una bellezza, è la omny che fa un po schifo tu sei riuscito ad usare il telefono o lo hai buttato?


Re: telit 822: è vero ke cadono a grappoli?
19.10.2002 - 10:40
Io non lo consiglio.. Ce l'ho (GM822) e mi dà un sacco di problemi! Il software è ottimo (soprattutto dopo l'aggiornamento), con T9, bel browser WAP, eccetera... ma l'hardware nn va proprio bene!
Prima a cominciato a nn farmi telefonare ogni tanto (compariva subito "Terminata", e non era questione di rete), poi un bel giorno è andato del tutto e non partiva più. Va beh,l'ho portato in garanzia e mi hanno cambiato batteria + aggiornamento,ma x il fatto delle telefonate nn hanno fatto niente..
Poi dopo un po' mi è caduto, come può capitare, e tra l'altro in modo non grave: si è rotto l'altoparlante! Così (visto ke penso la garanzia fosse saltata) mi faccio mettere un altop Nokia attaccato coi fili.. e va beh.. Solo ke ho dovuto riaprirlo x incollarlo bene (adesso è OK), e mi si sono rotti i piedini del microfonino,messo lì ke sembra "in prestito"!
E cmq adesso rimane il problema delle telefonate: va bene solo quando è attaccato alla corrente! Se qualcuno ci capisce qualcosa me lo dica..




----------
-PISU-


Re: telit 822: è vero ke cadono a grappoli?
21.10.2002 - 09:19
Forse ho capito il problema del mio cellulare, ke potrebbe essere simile x altri: è l'attacco della batteria rovinato (nel senso ke i fili si stanno staccando), eh a forza di cambiare SIM.. Non me ne intendo, sarà che arriva troppo poca corrente x far partire le telefonate..




----------
-PISU-


Re: telit 822: è vero ke cadono a grappoli?
22.10.2002 - 13:17
no è proprio che è una sola a me ha fatto lo stesso


Re: telit 822: è vero ke cadono a grappoli?
11.11.2002 - 19:02
Io ne ho acquistato 1... Non l'avessi mai fatto. Prima del telit 822 avevo un nokia 3210 e nonostante mi fosse caduto per terra varie volte ha sempre funzionato alla perfezione, poi l'ho perso e così ho preso il telit che dopo 1 settimana ha cominciato a spegnersi da solo anche con la batteria al massimo e molto spesso non si riusciva neppure a rispondere alle chiamate. allora l'ho portato al negozio dove l'avevo comperato e dopo un mese me l'hanno restituito uguale se non peggio di prima. E il bello è che lo trattavo "con i guanti". Così ho acqustato un'altro nokia ed è una meraviglia.Stessi episodi si sono verificati ad altri 2 miei amici. Il mio consiglio è di acquistare un'altra marca perchè neppure il telit GM 824 non funziona molto bene. Spero di averti chiarito qualche dubbio. Ciao


Re: telit 822: è vero ke cadono a grappoli?
01.12.2002 - 21:38
Allora...io sono un felice possessore di Telit...ho avuto sia il Telit 822 (che putroppo è caduto sui binari mentre passava la metropolitana....che fine ingloriosa!)e ora ho un Telit Gm 824...ne sono entusiasta.....è strafichissimo....funziona una meraviglia...prende sempre (dove c'è la copertura Tim!)...in effetti i tasti sono un po duri,ma a parte questo devo dire che è veramente un prodotto valido...costa anche di meno rispetto ai Nokia o telefonacci vari (esperienze traumatiche con il 3210, 3310 e 3330!)...devo dire FORZA TELIT....anche alcuni amici sono passati felicemnte alla Telit...ci si trovano benissimo!Conosco tantissimi che hanno prodotti Telit ;ho un sito con le suonerie...mi scrivno anche dalla Francia,dalla Spagna, dall' Inghilterra,dalla Polonia e dalla rep.Ceca!;inoltre lavorando in un centro Tim li consiglio sempre e il clienti sono soddisfatti...mai ho sentito questi difetti...forse non sono tutti veri!
Ciao ciao
Cristiano
Ps come avrai brillantemente intuito...ti consiglio viviamente il prodotto!


Re: telit 822: è vero ke cadono a grappoli?
05.01.2003 - 12:20
mi puoi dire che ne pensi del telit g80? è un buon acquisto? scrivimi ciò che ne pensi per favore. (che tu sappia ha supporto java e suonerie polifoniche?)

ciao e buon anno!




----------
onmercury


Re: telit 822: è vero ke cadono a grappoli?
05.01.2003 - 14:13
è un peccato! l'unica casa italiana di cell... nel 'paese dei cell' che non si mette a fare prodotti vermanete affidabili....


Re: telit 822: è vero ke cadono a grappoli?
06.01.2003 - 00:00
ho anche io un telit gm824 e ne sono fiero perchè l'ho pagato 49€ e va benissimo!

da Cristiano Patri volevo sapere, qual'è il sito da cui scarichi le suonerie telit?

grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati