www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Samsung SGH-N600

Inviato da Silvia 
Samsung SGH-N600
27.06.2002 - 13:21
Se qualcuno ha acquistato questo cellulare, potrebbe dirmi come va? Grazie mille...


Re: Samsung SGH-N600
30.08.2002 - 07:10
Ciao Silvia, io credo che oggi 30/08/2002 o al massimo domani lo compererò, anche se credo che il prezzo sia troppo elevato in rapporto alle caratteristiche stesse del telefono... ( wap invece di GPRS) non ha un 'agenda ed in fin fine è come gli altri.. si contraddistingue nella line (classica ed elegante) ed in qul ruffiano colore Blu.. totale, che al contraio di altri telefoni hanno il display blu ed il tastierino verde... Ti faro' sapere!!
ciao.

Dino


Re: Samsung SGH-N600
03.09.2002 - 06:52
Ciao di nuovo Silvia, ebbene l'ho acquistato... averlo tra le mani è come avere un gioiellino, elegante e ruffiano come ti avevo detto, funziona bene ed al contario di come ti avevo detto ha un'agenda ( le notizie su internet dicevano che non l'aveva), forse per le caratteristiche generali costa un po' troppo ma in fondo in fondo è bello averlo.
spero di esserti stato utile.
ciao.


Re: Samsung SGH-N600
03.09.2002 - 07:21
P.S - ho appena letto i nuovi prezzi e sono rimasto sbalordito e molto incavolato, dal 2 di settembre è calato di ben 130 euro... per cui posso solo dirti.. compralo.
di nuovo ciao.


Re: Samsung SGH-N600
13.09.2002 - 22:58
che sola... che sola!
Comprato a 360 euro il 13 agosto.... e adesso? 220 euro....
Cmq ho seri problemi, non va bene il microfono esterno, per ora vado con l'auricolare, ma devo portarlo in assistenza (dopo ben 13 giorni dall'acquisto già difettava!).
Avete idea dove scaricare le polifoniche?
Silvia, spero tu non l'abbia comprato, nel qual caso ti consiglierei nokia 6150.
ciao!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati