www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PANASONIC GD75

Inviato da Elena 
PANASONIC GD75
24.06.2002 - 12:18
Ciao a tutti.... ho preso da pochi giorni il nuovo panasonic gd75 con i punti di omnione.... e mi sono accorta che non è possibile disattivare la risposta con ogni tasto!!!!!!! E' un'assurdità.... basta che stia scrivendo un mess....o che stia girellando x la rubrica e se orriva uno sq....il tel risponde!! Se qualcuno ha questo tel mi risponda please.... non esiste un modo x disattivarlo???? GRAZIE ciao ciao


Re: PANASONIC GD75
27.06.2002 - 14:05
Ciao Elena,
purtroppo non ho un Panasonic gd75 (purtroppo xchè mi piace parecchio!)
ma avevo un Panasonic gd450 (del '98) e mi ricordo che avevo impostato io la funzione di "risposta con qualsiasi tasto", e se non sbaglio è attivabile o disattivabile a piacere. Se la disattivi dovresti rispondere con il tasto verde. Prova a vedere bene nelle istruzioni o a spulciare un po' nel menù :-)
Ciao BluG.


Re: PANASONIC GD75
27.06.2002 - 14:26
Blugirl. intanto grazie per avermi risposto.... ho guardato nelle istruzioni e nel menu del tel, ma parla soltanto della risposta con ogni tasto...ovviamente mi sembra strano xchè se un panasonic di 4 anni fa aveva l'opzione di poter scegliere....x quale motivo non dovrebbe averlo questo?? però pare che sia così.....ho cercato anche in internet ma niente da fare.... non so.... proverò a portarlo aaa qualcuno che se ne intende più di me... GRAZIE... se hai notizie fammi sapere...ti ringrazio ancora...... ciao ciao


Re: PANASONIC GD75
02.07.2002 - 11:55
Ciao Elena,
anche io ho il gd 75, mi dispiace dirtelo ma non si può disattivare la risposta automatica. Prima avevo il gd30 e aveva lo stesso problema. Per il resto però mi trovo benissimo.


Re: PANASONIC GD75
02.07.2002 - 13:50
Grazie tommaso x avermi risposto...... anche io mi trovo bene con questo telefono ma sai..... oramai si comunica a squilli x spendere meno soldi in mess.... e ogni volta che scrivo o girello x il menu becco soldi ai miei amici...... uf.... pazienza.....ciao ciao e grazie ancora


Re: PANASONIC GD75
03.09.2002 - 12:08
Cmq sono d'accordo con voi : è un ottimo cell. però ho notato che la batteria non è così performante come magari altri cell. cioè : in standby solo 3gg e si scarica subito se ci parlo un oretta ......... raga , a che prezzo posso trovare una batteria di ricambio per il nostro gd 75 ??


dom
Re: PANASONIC GD75
06.09.2002 - 07:49
Sarò pigro, ma hai provato a chiamare direttamente il numero della Panasonic Italia?
Parla con più operatori e vedi.

Se non sei di Milano, fai le telefonate da casa di qualcuno che ha quei contratti del tipo tutto pagato per urbane ed interurbane, ormai molto diffusi, se non vuoi che sia inutilmente dispendioso avere un'informazione ( specie se poi ti dicono che non è possibile ciò che vorresti...)


Re: PANASONIC GD75
14.09.2002 - 18:22
la batteria al litio non originale si trova facilmente a 25 30€


memorie sms
17.09.2002 - 00:52
il gd 75 o il gd 76 hanno ua memoria interna che conserva gli sms oltre quelli della sim card ????
Grazie


Re: PANASONIC GD75
18.09.2002 - 22:05
no nessuna memoria interna,solo quella della sim.


Re: PANASONIC GD75
19.09.2002 - 12:36
Scusate.. il gd76 hai modi d' uso personalizzabili tipo Nokia? Grazie! Comunque la storia della risposta con qualsiasi tasto e' un bel pacco...


Re: PANASONIC GD75
13.11.2002 - 01:21
Ragà??? Scusatemi un momento, ma com'è possibile che si può rispondere con tutti i tasti??? Di sicuro non è così, qualcosa ci dovrà pur essere, ma avete provato a "disabilitare" la funzione "Risposta con ogni tasto???" e il tasto verde che ce l'hanno messo a fare???? ^____^
Io non ho questo telefono, ma in futuro vorrei aquistare un GD76 e se mi dite che ha questa funzione di sicuro non lo aquisterò!!!
Anzi, mi dite una cosa??? Col GD76 che durata ha la batteria???
Prende bene (il segnale)????
Quando parlate al telefono, il volume è alto???
C'è il Viva voce??? (a me interessa xké devo bloccare il telefono su un davanzale e fare qualche squillo senza avvicinare il cell all'orecchio, tutto xké c'è poco segnale).
Ha la sveglia???
E l'agenda???

Grazie a chi mi risponderà.




----------
Romanticone982


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati