www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

quale tra questi alcatel?

Inviato da romantica80 
quale tra questi alcatel?
31.07.2003 - 17:22
tra gli alcatel 511 - 512 - 525 -331, quale mi consigliate?
cerco ottima ricezione, buona autonomia e audio.
grazie


Re: quale tra questi alcatel?
04.08.2003 - 13:38
525, visto che è il top di gamma e costa 115 euro marchiato tim, oltre alla poca differenza di prezzo rispetto agli altri è anche gprs, sicuramente superiore, audio e autonomia sono pressocchè identici, l'altroparlante ad esempio è lo stesso nella serie 5**. Ma tu usi molto il cellulare per leggere gli sms e altre funzione interne, sveglia ecc? no perchè se è cosi' te lo sconsiglio, hanno tutti un difetto di fabbricazione, il tasto centrale, si rompe presto, per usura, si che te lo passano in garanzia, ma devi anche aspettare poi 20/30 giorni per riavere il cell una volta mandato ecc ecc, poi se si rompe di nuovo fuori garanzia? altri soldi da spendere ... sono buoni telefoni rapporto qualita' prezzo, anche piccoli e carini (mio fratello ha il 511) pero' quel tasto ...
ti consiglierei un bel nokia 3510ì, piu' grande si, ma tecnologicamente piu' evoluto, dalle mie parti si sta vendendo 105 euro, display a colori ampio, mms, autonomia superiore all'alcatel (beh ha la batteria piu' grande) java, audio ottimo.

ciao


Re: quale tra questi alcatel?
19.08.2003 - 16:08
512 o 525, io ho il512 che tuttora uso come muletto il tasto centrale ha retto da + di un anno ha una buona ricezione ed è complessivamente un buon tel, ottimo nel rapporto qualità prezzo


Re: quale tra questi alcatel?
19.04.2004 - 19:09
Ho un 511 ed un 735. Il 511 è l'unico telefono in due anni e passa che non ho mai venduto. Leggerissimo,grande autonomia, prende ovunque, inoltre il suo sostituto il 512 si trova a prezzi ridicoli. Sembrerà strano ai piu, però a me il tasto centrale non ha mai dato problemi.


Re: quale tra questi alcatel?
10.07.2004 - 14:50
io ti consiglierei un 512 che lo puoi trovare a poco prezzo ed è un'ottimo cell il tasto non si rompe,io lo posseggo da 3 anni e non si è mai rotto poi è piccolo e leggero e la ricezione è ottima




----------
Domy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati