www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

OT 511 e metodo scrittura veloce sms

Inviato da BluGirl 
OT 511 e metodo scrittura veloce sms
17.02.2003 - 14:09
Ho il 511 da dicembre 2001, quindi poco più di un anno. Arrivavo da un vecchio Nokia senza T9 quindi quando mi sono ritrovata a dover scrivere gli sms con il Zi-text o come si chiama dell'Alcatel... apriti cielo! Ci ho provato si e no 5 volte poi ho deciso di non utilizzarlo e usare il vecchio metodo da bradipo: letterina x letterina. In questi ultimi giorni leggevo qui nel forum pareri positivi e negativi su questa spiecie di T9 Alcatel. Così incuriosita riprendo in mano il manuale del cellulare e scopro con un po' di pratica che non è affatto difficile da utilizzare e che è MOLTO PIU' INTUITIVO di quanto pensassi. Se la parola proposta non è quella che desideriamo basta premere lo "0" e ne verranno proposte altre e quasi sicuramente anche quella che serve (io invece non vedendo comparire quella che desideravo la inserivo nel dizionario). Se proprio non dovesse esserci basta memorizzarla. Per inserire i numeri basta premere il tasto cancelletto, e così anche per passare da maiuscolo a minuscolo.
Insomma adesso che ho imparato ad usarlo (e sono solo 3 giorni che lo uso) questo "metodo assistito" non mi dispiace affatto!
Scrivo gli sms in un terzo del tempo che ci impiegavo prima.
Cavolo! Ci ho messo 14 mesi per scoprire questo gioiellino ::au::
Ciao




----------
*Blugirl*


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati