www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ricevuta di ritorno

Inviato da janosit 
ricevuta di ritorno
09.11.2002 - 12:03

Possiedo un alcatel 511 one touch che devo dire non mi ha molto entusiasmato , ma il problema che a me da più fastidio è: dopo che invio un sms non riesco a ricevere la ricevuta di ritorno, ho seguito tutta la procedura, da parametri, ricevuta di ritorno, ma niente. qualcuno di voi sa come fare? io credo sia un difetto.
e pensare che connil mio vecchio nokia tutto questo non esisteva.
Spero qualcuno di voi sappia darmi una risposta anche se credo che sarà un problema irrisolvibile.


Re: ricevuta di ritorno
09.11.2002 - 18:24
infatti è un difetto!


Re: ricevuta di ritorno
09.11.2002 - 21:04
Metti *N# se hai Tim o Wind all'inizio dell'SMS e risolvi il problema!




----------
Ernesto


Re: ricevuta di ritorno
12.11.2002 - 19:33
Il 511 ha tanti difetti, ma questo proprio non l'ho trovato!
Fate attenzione a quanto vi dico: quando si invia un sms rimangono n. 3 puntini sospensivi sotto la busta indicante il messaggio che si è appena inviato. Qualora il messaggio venga ricevuto i n. 3 puntini scompaiono, in caso contrario permangono fino alla ricezione del messaggio ovvero, in caso di mancata ricezione, la busta si sposta nella cartella "inviati" ma reca una barra diagonale che indica la mancata ricezione.
Io credo che in tutto questo meccanismo, più complicato a scriversi che a verificare, consista la "ricevuta di ritorno".
Smentitemi, se così non fosse. Ciao a tutta la fascia d'ascolto.


Re: ricevuta di ritorno
20.11.2002 - 09:00
purtroppo anche il nuovissimo 525 con parametri impostati, non da ricevuta di ritorno, ma solo con la famosa N prima dei mess. @!#$!!


Re: ricevuta di ritorno
23.11.2002 - 00:44
HA RAGIONE GENNARO. è COME DICE LUI. IL BELLO è CHE NON PAGO QUESTA RICEVUTA DI RITORNO CIAO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati