www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

511. CHE DELUSIONE!!!!

Inviato da lino 
511. CHE DELUSIONE!!!!
24.06.2002 - 17:32
Non è concepibile che un teòl così moderno non possieda una memoria interna per la rubrica''è da anni esistono cell. con ampia memoria.
Scrivere sms con il dizionario è un inferno!( è troppo limitato a pochi termini):
Che ne dite?




----------
linog


Re: 511. CHE DELUSIONE!!!!
24.06.2002 - 23:14
Questo non è niente!!!Ti accorgerai col tempo come il tasto ok non funziona,specie verso il basso,quindi usa i tasti 8 e 2 per spostarti verso l'alto e il basso,non utilizzabile in rubrica in quanto corrispondono alle lettere.Se si dovesse rompere il tasto ok fai una pressione rotatoria al tasto x un bel po',ritorna funzionante.Ti auguro che il cell non si spegne all'improvviso,a molti è successo,a me da ottobre che l'acquistai è successo + o - 3volte.

P.S.:Una memoria interna non c'è,ma puoi memorizzare sui tasti,1,2,3,4,6,7,8,9 i numeri a chiamata rapida oltre che sulla SIM,qundi la memoria contiene al massimo 8 numeri di memoria nel cell.Una particolarità,che è un pregio è che si possono bloccare le chiamate che vuio,comprese quelle anonime.




----------
Ernesto


Re: 511. CHE DELUSIONE!!!!
29.06.2002 - 18:31
Ciao, anche io ho avuto poroblemi col mio Ot511 acquistato a gennaio (vedi email da me inviata a Sirio). Dopo averlo mandato in assistenza, la Globe di Milano ha rilasciato una scheda di restituzione apparato dalla quale (tra l'altro) risulta quanto segue:
Difetti riscontrati: spegnimento randomico.
Lavorazione effettuata: aggiornamento software; controllo generale; sostituzione tastiera / Tasti volume; sostituzione scheda elettronica.
Adesso tocchiamo ferro! Ciao e ...in bocca al lupo.


Re: 511. CHE DELUSIONE!!!!
01.07.2002 - 16:58
Io ce l'ho da dicembre 2001, non ha avuto tutti i problemi che ho letto, solo alcuni spegnimenti ma non gravi, però il mio prossimo cellulare non credo sarà un Alcatel. Non riesco ad abituarmi al software di questo cellulare. Soprattutto la procedura x scrivere gli sms.




----------
*Blugirl*


Re: 511. CHE DELUSIONE!!!!
02.07.2002 - 14:08
Ragazzi io ho comprato l'alcatel ot 511 a giugno e sorpresa sorpresa il software è nuovissimo, ed ha anche la memoria per la rubrica sul telefono di ben 255 numeri e vi assicuro che non è il 512.


Re: 511. CHE DELUSIONE!!!!
02.07.2002 - 19:29
che versione di software possiedi?


Re: 511. CHE DELUSIONE!!!!
04.07.2002 - 19:25
lo uso da + di un mese
ed è uno dei peggiori che abbia mai avuto!!!
lento, ha un sw penoso, la ricezione è una delusione ( abituato a siemens),
il menù è indaginoso e la qualità complessiva scadente mai + un alcatel!!!!


Re: 511. CHE DELUSIONE!!!!
04.07.2002 - 20:38
Blu, prova a scrivere gli sms senza utilizzare l'aiuto (si fa per dire) fornito dal cel. Io l'ho disinserito e mi trovo molto ma molto meglio con la procedura ordinaria. Good luck!BluGirl ha scritto:
>
> Io ce l'ho da dicembre 2001, non ha avuto tutti i problemi
> che ho letto, solo alcuni spegnimenti ma non gravi, però il
> mio prossimo cellulare non credo sarà un Alcatel. Non riesco
> ad abituarmi al software di questo cellulare. Soprattutto la
> procedura x scrivere gli sms.
>
>


Re: 511. CHE DELUSIONE!!!!
06.07.2002 - 11:37
io ho problemi con il tasto ...... ok........
:(
che telefono del cavolo :(


Re: 511. CHE DELUSIONE!!!!
19.08.2002 - 20:26
allora non lo compro mi tengo il mio 3310 che per i messaggi, loghi, sensibilita' e' fantastico


Re: 511. CHE DELUSIONE!!!!
27.10.2002 - 16:13
Io ho comprato il 511 a novembre 2001. Anche a me il telefono da problemi con il tasto multifunzione che non funziona verso il basso, in particolare col caldo.
In più la storia della radio non ho mai capito che sia in realtà.
Lo stand by non dura moltissimo e ogni tanto mi si spegne. E a quanto pare anche i miei conoscenti che lo possiedono hanno i miei stessi problemi, anche in dose più massiccia...
Per il resto il telefono non è un granchè. In generale sono abbastanza deluso, anche se ritengo che invece di proporre cellulari sempre più sofisticati e piccini potrebbero cercare di migliorare quelli che sono già in commercio.
Ho provato anche grandi marche ma non sono mai stato soddisfatto, in particolare dei Nokia, tanto commerciali quanto deludenti.


Re: 511. CHE DELUSIONE!!!!
27.10.2002 - 16:18
...dimenticavo, la batteria (quella specie di flip che la regge) dopo un pò non ha più tenuto ed ho dovuto mettere un pezzo di carta per evitare che si staccasse!
In assistenza non mi hanno garantito la riparazione ma in compenso mandavano il cellulare da Torino a Milano e mi davano un cellulare monoband in sostituzione, che con la scheda Wind è inutilizzabile. Complimenti, me lo sono tenuto col pezzo di carta.


Re: 511. CHE DELUSIONE!!!!
14.02.2003 - 14:02
x Gennaro:
infatti la scrittura facilitata degli sms l'ho tolta e li scrivo una lettera x volta che faccio prima :-)

Questo post è di luglio, avevo scritto che probabilmente non avrei mai più comprato un Alcatel, ma mi sono innamorata del 525 ::love:: ci sto facendo un pensierino, anche perchè ho letto anche su altri forum che non è niente male e non ha più i problemi che avevano alcuni 511.

Ciao



Messaggio modificato (14.02.03 14:04)


----------
*Blugirl*


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati