www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Leggere e-mail sul cell

Inviato da Raptor22 
Leggere e-mail sul cell
17.02.2004 - 17:26
Ho un Siemens ME45 con il software aggiornato alla versione 24 che, in teoria, dovrebbe permettermi di leggere le e-mail della mia casella direttamente dal telefonino. Dico in teoria perchè in pratica non ci riesco, qualcuno saprebbe darmi una mano??


Re: Leggere e-mail sul cell
22.02.2004 - 19:48
Ma chi ti ha detto una bufala del genere? Nessuna versione per ME45 permette di ricevere e mandare email dal cellulare... solo la versione ME45i, venduta solo in GERMANIA!!! Ma non ti scoraggiare: è possibile (a tuo relativo rischio) portare il tuo ME45 in ME45i. Io posseggo un s45, che ha lo stesso identico sw del ME45, e l'ho portato alla versione "i" ormai da diverso tempo. Tutto ciò che a livello di sw è possibile fare sull's45 è possibile farlo anche sull ME45, e viceversa. Per avere un idea + chiara, ti invito a visitare il mio sito, dove ho creato un apposita sezione dedicata ai siemens! www.sgaggionline.too.it
Ciao fammi sapere


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati