www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

C55

Inviato da Lika 
C55
03.01.2004 - 09:43
Ciao a tutti!
Avrei una vaga intenzione di acquistare il C55, ma volevo sapere da voi se ne vale la pena e soprattutto quante registrazioni personali da mettere poi come suonerie si possono inserire. Qualcuno mi ha detto solo 1, ma è vero?
In sostanza è buono come cellulare? Intuitivo o difficile? Io vengo dal semplicissimo e lineare Nokia 3310, ma lo cambierei solo perchè mi ha un pò stufato.
Che altre cose carine ci sono nel C55?
Ultima cosa: nel M55 c'è l'opzione della registrazione di suoni da mettere come suonerie? Mi hanno detto anche che questa opzione di registrazione delle suonerie ce l'ha solo il C55, anche se io credevo che le versioni successive (C60,C62,ecc) l'avessero. Voi che dite?
Grazie a tutti! ;-)

Lika


Re: C55
04.01.2004 - 11:50
Si Lika,
pure il c55 ha come funzione la possibilità di registrare suoni per poi metterli come suonerie, il design è molto bello e i menu sono intuitivi, molto facili da capire.
Un consiglio, fattelo, è bellissimo, fattelo dire a uno che l'ha :D :D :D :D
A presto :-)


Re: C55
05.01.2004 - 00:24
Ciao hwoarang,
grazie della risposta ma credo davvero che tu forse parlavi dell' M55 e hai scritto erroneamente C55, perchè come ho giusto scritto, lo sapevo che il C55 aveva questa funzione di registrare suoni esterni come suonerie ma la mia domanda precisa era:

1) quante ne poteva registrare di suonerie il C55 e
2) se anche l' M55 (o il C62 o il C60) avevano la stessa funzione.

Tu di quale cellulare parlavi?
Cmq il C55 mi piace davvero tanto ma se anche l' M55 o le versioni C60 e C62 avessero l'opzione della registrazione dei suoni da mettere come suoneria, li preferirei perchè hanno il display a colori.

Grazie del consiglio cmq! ^_____^

A presto!


Re: C55
05.01.2004 - 00:25
Ciao hwoarang,
grazie della risposta ma credo davvero che tu forse parlavi dell' M55 e hai scritto erroneamente C55, perchè come ho giusto scritto, lo sapevo che il C55 aveva questa funzione di registrare suoni esterni come suonerie ma la mia domanda precisa era:

1) quante ne poteva registrare di suonerie il C55 e
2) se anche l' M55 (o il C62 o il C60) avevano la stessa funzione.

Tu di quale cellulare parlavi?
Cmq il C55 mi piace davvero tanto ma se anche l' M55 o le versioni C60 e C62 avessero l'opzione della registrazione dei suoni da mettere come suoneria, li preferirei perchè hanno il display a colori.

Grazie del consiglio cmq! ^_____^

A presto!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati