www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Come si chiama il sw Siemens per PC?

Inviato da DeLorean 
Come si chiama il sw Siemens per PC?
09.12.2003 - 11:09
Ciao a tutti!
Nella confezione con il mio ME45 c' era un cd con il sw per utilizzare il telefono con il PC (loghi, suonerie, etc.). Temo di averlo perso e vorrei scaricarlo da internet pero' non ricordo il nome, mi sapete aiutare?
Grazie.


Re: Come si chiama il sw Siemens per PC?
01.01.2004 - 11:24
si chiama siemens data suite e lo trovi tranquillamente sul sito my-siemens.com, è gratuito.


Re: Come si chiama il sw Siemens per PC?
01.01.2004 - 11:39
Grazie! Non permette di mandare sms scrivendoli con la tastiera del pc, vero?


Re: Come si chiama il sw Siemens per PC?
03.01.2004 - 22:18
assolutamente no, per fare quello puoi usare il software SiemensSMS di Silvestro Magliola, è gratuito e lo trovi trqnquillamente con un motore di ricerca.

ciao


Re: Come si chiama il sw Siemens per PC?
04.01.2004 - 09:43
Grazie ancora! Ho trovato/provato il programmino, davvero interessante, soprattutto perche' permette l' invio dei loghi Nokia!


Re: Come si chiama il sw Siemens per PC?
17.01.2004 - 10:02
Ciao a tutti....io ho il siemens data suite e si possono mandare gli sms direttamente scrivendo dal pc...che sia una versione diversa?...bho....

Visto che ci sono volevo chiedervi una cosa...
..sempre con il data suite ho salvato gli sms ricevuti sul pc...però sono riuscita a farlo solo in formato .rtf e salva solo il testo del msg ricevuto....
....a me interesserebbe poter vedere anche il mittente e la data in cui l'ho ricevuto.....qlcn sa dirmi come fare?

Grazie :)




----------
Ciaoooo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati