www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

C55..midi anche con cavo usb originale

Inviato da Danziker 
C55..midi anche con cavo usb originale
23.10.2003 - 14:52
dopo vari e rivari tentativi consigliati..sono riuscito a scaricare tutto ma proprio tutto con cavo originale USB siemens!!!
anche se ti sconsigliavano di farlo xchè nn funzionava ..bhe! io ci ho provato lo stesso e posso garantirvi che funziona!!!! nn ho modificato l'attacco come consigliato in http://digilander.libero.it/m_50/eaely_bird.htm (che ti spiegano come fare passopasso) l'ho impostato in COM3 o anche COM4 e lanciato dataexchange ver.267 funziona benissimo, scarichi loghi e suonerie a volontà!!!...però prima devi istallare skylord3 ..attivarlo come spiegato nel sito(usare i file OCX nel SYSTEM32 di win...senza questi nn funziona niente!!!!!!)...quindi ribadisco che chiunque abbia il cavo originale di stare pure tranqui..

ciao fatemi sapere!!!!


Re: C55..midi anche con cavo usb originale
04.01.2004 - 12:13
ciao danziker, vorrei sapere come fare x scaricarmi suonerie di tipo wav e midi sul mio c55 potresti aiutarmi? Ciao :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati