www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cl50

Inviato da la 
la
cl50
13.09.2003 - 16:30
ciao,sapete se per caso esiste il cavo per trasmissione dati per il siemens cl50?è possibile fare un qualche agg.di software secondo voi?perchè ho dei problemi con il t9,mi sembra un tot ignorante in italiano.


Re: cl50
18.09.2003 - 17:46
ciao, vorrei acquistare il cl50, secondo te ne vale la pena?
Ciao e grazie.


Re: cl50
22.09.2003 - 00:42
Ciao, ti ringrazio molto per avermi risposto.
Vorrei aggiungere solo che a me il cellulare serve solo per telefonare e sms, altro non mi interessa.
Per cui basta che abbia un ottima ricezione e che sia maneggevole.
Da quel che hai scritto sembrerebbe che abbia un ottima ricezione.
Saresti molto gentile se me lo confermeresti.
Grazie ancora e ciao


la
Re: cl50
22.09.2003 - 19:20
ciao,come ricezione non è il top sul mercato,non sente tanto l'effetto taschino,ma raramente vedi la scala piena.io l'avevo sempre piena in olanda quest'estate,una ricazione cosi,mai vista.venerdi a milano in metropolitana i miei amici avevano campo,io no.ma di sicuro se hai anche una mezza tacca quando ricevi una telefonata,o la devi fare,si aggancia alla rete e non la molla.diciamo che le tacche che vedi sono reali,non come motorola o nokia che è sempre piena la scala e poi quando ricevi una telefonata ci da a meta' subito.
ha sicuramente una ottima acustica,poi decidi tu.sicuramente piccolo cosi e fine com'è non ce ne sono ingiro.ciao


Re: cl50
22.09.2003 - 19:56
Ciao, sei stata veramente carina ed esauriente nello rispondermi velocemente....
Sono in debito di una bevuta con te per le info.
Ciao e grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati