www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

S45 versione 23

Inviato da Cesare Salvadeo 
S45 versione 23
29.08.2003 - 17:29
Ho letto da qualche parte che è disponibile la versione 23 del software per S45. Mi dite dove la trovo? E' possibile effettuare l'aggiornamento col cavetto originale?


Re: S45 versione 23
07.09.2003 - 22:39
Il sito è quello giusto, però a parte il fatto che il mio è uscito dalla casa già con la 28 e mi pare sia disponibile la 30 o ancora di +, comunque non si possono fare aggiornamenti con un cavetto originale Siemens, tranne quelli che trovi nel loro sito.
Il mio s45 adesso è s45i (v.04): telefono disponibile solo in Germania, ma che ho eguagliato "taroccando" il mio. la cosa più interessante che possiede la versione "i" è quella di avere il client e-mail: puoi ricevere le email direttamente sul cellulare. Sono molto soddisfatto, anche perchè portandolo alla versione i ed utilizzando determinati programmi, adesso ho cambiato immagini del telefono (accensione/spegnimento, attesa...), ho modificato il testo del mio menu e ho applicato alcune modifiche dette patch che mi hanno modificato il software. Alcuni esempi? Quando mi arriva una chiamata da un numero in rubrica mi compare l'iconetta ad indicarmi se è un cellulare, un fisso, un fax.... poi... se cambio contesto mi viene fuori la scritta sul display su che contesto sono.... ecc. ecc.
Tutta sta pappardella per mostrarti le potenzialità del mitico Siemens s45 (o anche l'me45, con il quale si possono apportare le stesse modifiche.)
Ciao!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati