www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ancora niente..

Inviato da Danziker 
ancora niente..
28.08.2003 - 13:58
HANDSET MANAGER....un altro programma che gestisce il suddetto cell. ho trovato una versione demo in ita. si puo scaricare (4.50Mb) non ci provo xchè non ho + tempo ma non vorrei che sia con porta COM... hai informazioni utili da darmi??


Re: ancora niente..
28.08.2003 - 16:48
Ciao, cerco ricapitolare i vari post che hai inserito!!!
Per la porta Com l'Usb la crea virtualmente, in gestione periferiche porte com lpt le trovi normalmente dalla 3 alla 5.
Se hai WinXP la com la puoi variare tranquillamente, ti consiglio la com2, nel Win98/ME normalmente è la 3 o 5, e sono fisse.
Il cavo che ho è usb della SBS quindi non originale, però il Data Exchange ti dovrebbe funzionare tranquillamente.
Personalmente con questo cavo ci ho fatto di tutto compreso l'aggiornamento del cell, al netmonitor ecc. sempre con la com2, la com4 mi creava qualche problema con il data exchange.
L'handset manager gestisce il cell su tutte le porte com (virtuali) ho questo programma a corredo con il cavo, ma per i miei gusti è troppo limitato.
ciao. per altre info scrivi...


Re: ancora niente..
31.08.2003 - 15:14
...mmmm!! proverò subito..

grazie e arriciao ::au::


Re: ancora niente..
07.09.2003 - 22:56
Scusa se mi intrometto ma mi pare di pare di capire che tutti i programmi funzionino solo con com 1 o 2, giusto??? Ma tu hai installato il software del tuo cavetto usb??? Perchè le porte com non è che si creano così... Ci vuole un programma che ne installi una (che poi è virtuale come dice xAnto).
Anch'io ho un cavo usb ma mi hanno dato anche il cd per l'installazione...


Re: ancora niente..
10.09.2003 - 14:41
si è vero...dopo aver installato il SW corredato riconosce la periferica connessa!! ma avviandolo dal programma di discussione non ne vuole sapere di comunicare con la porta ne com2 ne com3...4-5-6-7-8.....ogni tentativo mi è stato negato!!booo!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati