www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

s55 o t610?

Inviato da volfast 
s55 o t610?
24.07.2003 - 18:28
cosa ne pensate dell's55??
vorrei sostituire il mio alcatel e sono indeciso tra un t610 SE ed un siemens s55
la ricezione è la cosa che + interessa...


Re: s55 o t610?
31.07.2003 - 18:19
risolto il problema, li ho presi entrambi!!!!


Re: s55 o t610?
21.08.2003 - 18:04
Scusa il disturbo ma visto che li hai entrambi, vorrei cambiare il mio e606 regalato con uno dei due, quale mi consiglieresti.

Grazie


Re: s55 o t610?
22.08.2003 - 14:27
il più performante è il t610 ma considera che il brandizzato VO che ho io "stranamente" diventa lento e con scarsa ricezione se inserisco la scheda tim!!! non è un sim lock, ma poco ci manca, in compenso con sim vodafone va gran bene unico handycap la fotocamera risente troppo della scarsa luce ed il display della troppa luce!!! (insomma al mare non vedi il disp. ed al chiuso le foto vengono male e sul pc cmq non sono granchè) per il resto il sw. è completo intuitivo veloce, la ricezione nella media ( nulla di strabiliante) dimensioni forma e possibilità di connessione notevoli.
l's55 acquistato con promo tim fà delle belle foto, sul pc son proprio carine ( considera però che devi montare la cam tutte le volte e che con 1/2 batteria non te la fa usare) ha belle capacità di interfacciarsi con pc ed altri tel,è meno personalizzabile sel SE ( non puoi avere suonerie differenziate per singoli, ad es) con gprs è una scheggia ed il sw della casa lavora benissimo (59kb) l'audio e la ricezione non sono a livello sei precedenti (s25 ad es) ma neanche lontanamente!! e forse un pelino sotto il SE, la bella tastiera è imprecisa e non risponde alla pressione come si deve, ha un bel viva voce, per sfruttare bene la rubrica con chiamate vocali ecc. devi ricopiarla sul tel e perdi flex memory (che già non è tanta!) in soldoni il mio parere è che se usi tim puoi prendere il SE a patto che non sia il brandizzato VO spero di esserti stato utile se hai altre dom di pure N


Re: s55 o t610?
22.08.2003 - 14:30
dimenticavo la batteria del SE dura il doppio


Re: s55 o t610?
22.08.2003 - 16:48
Ti ringrazio tantissimo, adesso cerco di vendere il mio nec e606 e poi acquisterò probabilmente il 610.

Max


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati