www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

M55 TIM e Animazioni

Inviato da Thunder 
M55 TIM e Animazioni
02.07.2003 - 15:58
Ciao,

ho finalmente acquistato il mitico M55 della TIM, ma, l'animazione iniziale e finale TIM mi sta già sui maroni e vorrei eliminarla...ma non riesco. Inoltre dov'è salvata?
Appena preso mi dava circa 800Kb liberi su 1,8Mb di memoria flex liberi e vorrei liberarmi delle cose inutile.

Inoltre, sapete dove trovare il cavo a poco?!

1000grazie!!


Re: M55 TIM e Animazioni
03.07.2003 - 13:13
Puoi modificare le animazioni andando in Impostazioni->display->anim.accens per l'animazione in accensione e anim.spegnim. per quella finale.
Ce ne sono altre più carine di quelle della Tim nella memoria del telefono.
Le cose inutili le elimini come sul pc. Vai nel menu e scegli flex- memory. Dalle varie cartelline seleziona i file che vuoi eliminare e premendo "opzioni" scegli "cancella".
Per quanto riguarda il cavo, servirebbe anche a me, ma non credo che costi poco :(
Ciao




Re: M55 TIM e Animazioni
04.07.2003 - 09:59
www.nixie.biz

cavo non originale seriale a 18 euro più software.

raga bisognerebbe fare scambio di java, suonerie e immagini, io ho parecchia roba delle ultime due categorie, chi è interesasto allo scambio si faccia sentire

onmercury@libero.it




----------
onmercury


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati