www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Pit Stop siemens non me l'aspettavo

Inviato da mybronx 
Pit Stop siemens non me l'aspettavo
22.03.2003 - 15:15
Oggi dopo 20 gg dall'isrizione, mi è arrivato un bellissimo auricolare per il mio S45,e pensare che c'è chi dice che fanno solo regali di c..ca, probabilmente è perchè si iscrivono con cell di ultimissima generazione e la siemens non ha che dare e invia le suonerie.
Cmq consiglio a tutti, quelli che non lo hanno ancora fatto, di iscriversi al http://www.pitstopsiemens.it/default.php spero siano fortunati come me::au::


Re: Pit Stop siemens non me l'aspettavo
22.03.2003 - 18:34
Ciao,io ho tentato un centinaio di volte ad iscrivermi,dopo il 101nesimo tentativo mi sono rotto ed ho mandato un'e-mail alla siemens lasciando i dati del mio cell....mi hanno risposto che il mio cell e' di importazione e nn posso registrarlo al pitstop ma cmq godo della garanzia,pero' nn mi sembra giusto.....e' sempre un siemens che facciamo razzismo ora??!!??!!!::boxe::


Re: Pit Stop siemens non me l'aspettavo
23.03.2003 - 15:13
Non fanno razzismo, ma siccome il regalo ti arriva dalla Siemens Italia, se il telefono è stato importato da loro ci hanno guadagnato e possono permettersi di farti un regalo, altrimenti no.
Ciao!


Re: Pit Stop siemens non me l'aspettavo
23.03.2003 - 18:30
Ci si può iscrivere se magari ho comprato un cell in scatola Wind?


Re: Pit Stop siemens non me l'aspettavo
23.03.2003 - 18:46
Si anche il mio era inscatolato dalla WINDrotflrotfl
ogni riferimento è puramente causalerotflrotfl




Re: Pit Stop siemens non me l'aspettavo
24.03.2003 - 15:05
Il servizio Pitstop viene dato dall'assistenza Siemens Italia,non possono regalare servizi e accessori a tutti, quindi vorrei fare delle precisazioni.
Il cell non deve essere marchiato TIM WIND VO, perchè, se è così quando e se avete bisogno dell'assistenza il cell passa direttamente ai loro centri non quelli della siemens Italia e quindi nun se po fa; ma anche se inscatolato gestore e non marchiato, quindi l'assistenza viene fornita direttamente dalla siemens ci si può iscrivere facendo però sempre molta attenzione all'inserimento delle lettere Maiuscole è minuscole il sistema accetta solo la precisione assoluta.
Salut::chat::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati