www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

S45 aggiornamento FW fallito !!!

Inviato da Fratellosole 
S45 aggiornamento FW fallito !!!
18.03.2003 - 16:37
Non s'accende piu' c'e' qualcosa, oltre l'assistenza, da fare???

Grazie :(




----------
Bibi


Re: S45 aggiornamento FW fallito !!!
19.03.2003 - 13:46
Posso aiutarti. Dimmi con precisione che tipo di aggiornamento hai fatto e a che punto dell'aggiornamento si è bloccato il cell. o il prog.


Re: S45 aggiornamento FW fallito !!!
21.03.2003 - 21:56
Passavo dalla fw 9 alla 21 al 98% ko!

CIAO!




----------
Bibi


Re: S45 aggiornamento FW fallito !!!
24.03.2003 - 15:47
per far rianimare il tel serve un cavo NON originale (in quanto fa aggiornamenti a cell spento come il tuo)ed un software che si chiama sm45tool o unisiemens o zsiemens consiglio il primo.
Se dovesse andare qualcosa storto si può scaricare dalla rete la FullFlash vers 05 e successivamente fare gli upgrade ed il cell ritorna come nuovo!!
Per i sw ricercali in rete, devi smanettare un po!!!!


Re: S45 aggiornamento FW fallito !!!
25.03.2003 - 07:40
Purtroppo non ho sortito il risultato voluto. Il full flash 5 non lo trovo e dopo caricato l'agg. fw 04 alla carica dal cell flash, mi da errore "overrun error" e poi "error0:timeout".

AIUTOOOO!!!




----------
Bibi


Re: S45 aggiornamento FW fallito !!!
25.03.2003 - 16:09
collegati a :http://se-ed.net/x45/firmware.html scarica la full me45, è la stessa s45 i cellulari sono identici.
dopo fatto ciò segui le istruzioni sotto riportate (sul sito) ricordandoti di utilizzare il cavetto non originale e di premere il pulsantino power del cell brevemente quando è opportuno, cmq è tutto specificato sul sito.
Una precisazione lo step uno non puoi farlo (ovviamente) devi passare direttamente al 2
salut::chat::


Re: S45 aggiornamento FW fallito !!!
25.03.2003 - 17:25
Se per caso non ci sei ancora riuscito, o se per caso non hai recuperato la full, portalo in assistenza e fai la parte dell'inesperto non dire che hai provato ad aggiornarlo.
Salut::chat::


Re: S45 aggiornamento FW fallito !!!
25.03.2003 - 20:54
BINGOOOO!!!! Grazie 2000, un po' di c... un po' di classe e il gioco e fatto, da S45 morto a S45i coll'imei a 0 !? Approposito come gli rimetto quello originale??

Siete Grandi!!!




----------
Bibi


Re: S45 aggiornamento FW fallito !!!
25.03.2003 - 23:33
dovevi inserirlo tu dopo l'aggiornamento cmq puoi sempre riattivare il programma, a prop è il smtol..?? credo di si!!
comunque la procedura è quasi la stessa collegati questa volta al :http://www.siemens-club.com/s45update.php e segui le istruzioni per l'unlock dell'imei dal passo 7 in poi.
ciao
Famme sapè
ps è importantissimo rimettere l'imei fallo al +presto!!!!!!!!!!!!!!!


Re: S45 aggiornamento FW fallito !!!
26.03.2003 - 18:33
Tutto OK! Mancava questa parte, alla spiegazione del post. Ora va' alla grande. In merito al sensor tool ed al programma per la sincronizzare con OUTLOOK che cosa ne sai?

Ciao!




----------
Bibi


Re: S45 aggiornamento FW fallito !!!
27.03.2003 - 00:36
Per quanto riguarda il sensor tool, non mi sono mai applicato più di tanto perchè credo spu....ni la batteria o puoi impazzire con le conf perchè magari si spegne prima non carica sino in fondo.....bla...bla...bla....
l'outlook invece lo odio proprio, non siamo compatibili.

ps sai che mi hanno buttato fuori da un forum perchè ho inserito l'indirizzo di un sito che non faceva altro che misurare la velocità Gprs senza alcun link publ. o altro??
Vorrei ringraziare invece il NOSTRO MODERATORE che ci da libertà (nei limiti del consetito) di esprimere op dare e ricevere consigli senza limiti assurdi!!!!
Slut::chat::


Re: S45 aggiornamento FW fallito !!!
27.03.2003 - 18:38
Vero! Anche a me per un link, ma poi ne ho letti cento altri ?!
Io gestisco 7 siti ed ho tre forum, ed in effetti le parole proibite si configurano, quindi penso che sia colpa del sistema e non dell'uomo.......

Almeno Spero!

Best Whishes and good luck




----------
Bibi


Re: S45 aggiornamento FW fallito !!!
06.12.2003 - 18:13
ciao puoi aiutare pure me, io stavo facendo l'aggiornamento dell m50 alla versione 1.8, ed e' mancata la corrente quando stava cancellando la flash.non si accende piu'.aiutami per favore!grazie


Re: S45 aggiornamento FW fallito !!!
07.12.2003 - 21:53
Scaricati da un sito come ha elencato l'altra persona ( http://se-ed.net/x45/firmware.html ) da cui scaricare la fullflash, a cui poi dovrai cambiare l'imei per poterlo utilizzare.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati