www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Aiuto C55. sto impazzendo.

Inviato da Venom 
Aiuto C55. sto impazzendo.
06.03.2003 - 12:16
Ho comprato il cavo dati USB per il mio Siemens C55, il cavo e' della SBS (www.sbs-power.it)...

Installato programma, driver, mi vede il C55, e mi gestisce tutto bene tranne le 2 cose a cui tenevo di piu' (praticamente l'ho preso solo per quello).

Nonostante il mio cell abbia 150k liberi...

quando vado ad uploadare midi superiori a 0.9 k mi dice che il massino e' 10k e non c'e' spazio... Uffa... come cavolo posso fare?

(inoltre non c'e' verso di uploadare wav)

Forse dipende dal programma? Se si potete consigliarmi un programma valido da scaricare?

Vi prego datemi una risposta.


Re: Aiuto C55. sto impazzendo.
11.03.2003 - 09:20
ciao Mi chiamo Marco e ho il tuo stesso problema. Io pero' ho comprato il cabo USB originale siemens e forse l'ho pagato piu di te...circa 45 euro e quindi l'ho preso ank'io ...in quel posto.Anzi io ancora peggio perche' il software Handset Manager l'ho dovuto scaricare visto che nella confezione del cavo non c'era!comunque sia...quando varo a caricare midi dentro il cel mi da lo stesso identico messaggio che da a te...se il file e' superiore a 1.0 Kb. Ti posso solo dire che il problema NON E' ASSOLUTAMENTE del cavo dati ma di sicuro e' del software che e'1pakko! Sono stato dal rivenditore del cavo e mi ha detto che mi fara' avere al p[iu presto un sooftware compatibile al 100%.quindi appena lo prendo te lo faccio sapere ok?Finora ho cercato inutilmente di trovarne uno su internet ma non l'ho ancora trovato...e credo che non ci sia ancora in rete visto che il cel e' abbastanza nuovo.Via...ti facccio sapere qlk al piu presto e anche te naturalmente se scopri qlk ...fatti vivo!ciao


Re: Aiuto C55. sto impazzendo.
14.03.2003 - 14:21
Ciao,
Sono nuovo a questo forum. Da poco ho comprato il C55 e un cavo USB. Ho anch'io lo stesso problema con le suonerie e non riesco nemmeno ad aggiornare il fiwmware del cell dalla 14 alla 18. Penso che sia un problema del cavo USB. Se vi capita qualche programma capace(compatibile 100%) fatemelo sapere, come se lo dovessi trovare io ve lo faccio sapere.
powerfull@libero.it


Re: Aiuto C55. sto impazzendo.
14.03.2003 - 21:45
Io non sono nemmeno riuscito a scaricare l'handset manager...
dove si puo trovare?

ho trovato altri progs, tutti simili, ma no wav, no long midi....

Ho letto qualcosa di un'attivazione early bird, non con il cavo originale
che permette di accedere alla struttura a file del cell, ma???
diceva di collegare delle batterie, aprire lo spinotto...

Non mi fido...


Re: Aiuto C55. sto impazzendo.
05.05.2003 - 23:07
Un saluto a tutti voi..anche io ho comprato un cavo della sbs per il c55 con 'intenzione di utilizzarlo per il collegamento GPRS con il PC ma non ne vengo a capo..qualcuno è in grado di darmi una mano? per quanto riguarda il software, se ancora serve a qualcuno fatemi sapere, ve lo masterizzo e ve lo mando!
Spero possiate darmi una mano..sono disperato e sto perdendo ogni speranza di riuscire...la mia mail è : andrealiotti@hotmail.com
ciao atutti e cieli azzurri
Andrea


Re: Aiuto C55. sto impazzendo.
09.05.2003 - 02:55
venom..diamine vuoi impazzire per un terminale? vai con calma..i siemens sono nati per cavi seriale..quindi un cavo usb non muta nulla..ne in velocita`e neppure come ricarica batteria..anzi i rischi sono tanti per quest`uso!!
Nel settaggio del modem la velocita` la si setta sui 28.000bms..poi nel settaggio della porta com ( nota bene questa la si setta in risorse pc..poi entra in sistema..)
nel tuo caso forse..e` venuto fuori una sovrapposizione di porte..le seriali usano il COM e anche quelle USB usano le COM...dunque devi vedere quanti modem ti risultano..penso che si sono sovrapposti e quindi il sistema non sa quali prendere..la configurazione per il cavo usb la devi fare in manuale se non disponi del dovuto software..non e` complicata ma nemmeno facile....con il cavetto per porta usb la velocita` di ricezione dati e invio non CAMBIA !!
Per l`altro problema..quello del riconoscimento dei file waw.. o midi..il riconoscimento di quest`ultimi non e` facile..prova a scaricare S25 (visual s25)
~~smart~~


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati