www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aggiornamento me45 aiuto!!!!!!!!

Inviato da peppino stop 
aggiornamento me45 aiuto!!!!!!!!
14.02.2003 - 17:40
Pur avendo acquistato il cavetto siemens non originale non riesco a trasmettere al mio cel l'aggiornamento 28 o 30 che ho appositamente scaricato da internet. Pur rispettando tutte le precauzioni e cioè: levo la sim, carico il cel, elimino gli screensaver sul pc e il risparmio energia, quando collego il cel al cavetto sopracitato l'aggiornamento non parte dandomi lo stesso msg di errore che mi ha dato con il cavetto originale. Mi date una mano per piacere?




----------
giuseppe basta


Re: aggiornamento me45 aiuto!!!!!!!!
14.02.2003 - 23:28
Se l' aggiornamento sw non è strettamente necessario io eviterei di fare ulteriori tentativi "casalinghi", infatti se dovesse capitare che non scarichi tutto il softweare sul cell ti ritrovi con un cell inutilizzabile che neppure si accende, da portare in assistenza.

Ciao!


mx
Re: aggiornamento me45 aiuto!!!!!!!!
15.02.2003 - 22:52
ma in centro assistenza,a ke versione me lo riescono a mettere??!?!!?


Re: aggiornamento me45 aiuto!!!!!!!!
17.02.2003 - 09:08
Tu hai provato ad aggiornarlo? Hai avuto problemi? Che cavetto usi?:-)




----------
giuseppe basta


Re: aggiornamento me45 aiuto!!!!!!!!
17.02.2003 - 20:17
Ti consiglio anch'io di andare in assistenza, molto più sicuro...e in 15/20 min ti fanno tutto e se non erro, se sei in garanzia, l'aggiornamento è gratis, se no 10€!
Io ho aggiornato il mio s45, fratello dell'me45, in assistenza alla versione 24, l'ultima, almeno credo, ufficiale della siemens!



Messaggio modificato (17.02.03 20:19)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati