www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

C55 Aiutatemi!!!!!!!!

Inviato da Luca Carmignani 
C55 Aiutatemi!!!!!!!!
14.02.2003 - 15:32
Ero molto incuriosito di sapere da dei possesori dell siemens c55 alcune sue caratteristiche!!!

- Ha quanti nomi è possibile associare la suoneria registrata???
-Il telefono quante memorie disponibili ha?? (esculusa sim card!!)
-Avete riscontrato qualche diffetto???
-E' ke ne pensate voi????

GRazie


Re: C55 Aiutatemi!!!!!!!!
14.03.2003 - 22:14
1 - la suoneria la associ ad un grupo di utenti...hai 7 od otto gruppi, che possono essere di un solo utemte, ma al max hai quindi 8 utenti personalizzabili.
Alcuni gruppi sono fissi (Amici,lavoro famiglia), altri puoi chiamarli come ti pare...
Mentre e facile accedere alla rubrica, e difficile lavorare con i gruppi, ma se a te serve solo per le suonerie....

2- il telefono ha 50 memeorie, piu qualcuna altra per personalizzare il simbolo che compare durante le chiamate.

3 - le suonerie polifoniche sono basse di volume (ho letto di un upgrade del software, ma non so) - l'ultima riga ha i tasti piccolissimi - i giochi preinstallati sono limitati (solo 4 livelli), e li puoi scaricare solo wap, a pagamento.
Se poi lo vuoi collegare al pc per internet, o loghi e suonerie... informati con cautela tra le varie versioni di cavi (originali e no, seriali o usb) a seconda di quello che vuoi fare... io (siemens usb) riesco a cariche suonerie midi e non quelle wap, no giochi, solo loghi e non immagini, non mi hanno dato nessun tipo si software, l'ho dovuto scarivare da solo.

4 - Dopo tutto cio che ho detto, se non ti devi collegare al PC, e un buon telefono, leggero, con la batteria che dura e miglior ericezione rispetto al m35 che avevo prima... Per i problemi col collegamento penso e spero si risolvano col tempo, è un prodotto ancora giovane...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati