www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

C55 versione 18

Inviato da marossot 
C55 versione 18
05.02.2003 - 18:30
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un SiemensC55 col software alla versione 12, ho letto i vostri post precedenti e volevo sapere se l'aggiornamento alla versione 18 risolve i seguenti "problemi":

1)La suoneria deve per forza essere incrementale (anche se la selezioni non incrementale suona comunque in modo incrementale) rendendo molto difficile sentire soprattutto i messaggi visto che squilla 1 volta al livello di partenza che non si sente praticamente);

2)settando come volume il massimo, il telefono vibra mentre suona anche se deselezioni la vibrazione(mi dà meno fastidio rispetto al fatto di non poter avere il volume fisso, ma se è stato risolto meglio ancora);

3)le suonerie polifoniche suonano mooolto basse..

Quali di questi 3 problemi hanno risolto con la versione 18 (se ne hanno risolto alcuni)?
Grazie mille x le risposte
Marco

e-mail: marcrox@tin.it


Re: C55 versione 18
15.02.2003 - 15:19
Ciao a tutti, possiedo un c55, volevo sapere come si fa a vedere che tipo di versopne è il mio cellulare, dove lo posso vedere.

Garzie Vipera


Re: C55 versione 18
11.05.2003 - 01:34
Ciao Vipera, devi digitare *#06# e poi premere info, ti darà la versione del tuo software.

Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati