www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

me 45 ke faccia da modem in xp...è possibile?

Inviato da mx 
mx
me 45 ke faccia da modem in xp...è possibile?
20.12.2002 - 21:32
io ho un siemens me 45 che ho sempre sfruttato al massimo quando ci sono state e tuttora ci sono promozioni riguardanti il gprs...ma ora ke ho caricato windows xp sul mio pc, col programma scaricato dal sito ufficiale siemens, mi si resetta il pc!
credo proprio sia un conflitto...qualcosa per risolverlo???

grazie x le risposte!!


Re: me 45 ke faccia da modem in xp...è possibile?
21.12.2002 - 17:44
perchè funzioni perfettamente con W Xp devi contattare il tuo gestore di rete per effettuare la riparametrazione guidata della connessione (non è disponibile via e-mail anche se qualcuno dice si... non funziona )
fatto tutto va alla grande....


ciaooo...


Re: me 45 ke faccia da modem in xp...è possibile?
21.12.2002 - 19:08
Io non ho fatto nulla.....scaricato nuovo programma di connessione per winxp e va benissimo.


Re: me 45 ke faccia da modem in xp...è possibile?
24.12.2002 - 22:40
Io uso il mio Mitico ME45 (versione 21) con Win95, Win98SE e WinXP-PRO su più computers sia con il cavetto originale che tramite infrarossi con il programma che ho scaricato dal sito della Siemens. Prima, effettivamente, con quello fornito nel CD ho avuto qualche problema, ma ora, grazie all'aggiornamento del software del telefono (in giro però ho trovato molte versioni più aggiornate) riesco a utilizzarlo senza problemi come un comune modem esterno anche con Linux Mandrake 8.0.


saluti e Buon Natale a Tutti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati