www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

provando ad aggiornare un siemens...

Inviato da reikon 
provando ad aggiornare un siemens...
14.10.2002 - 16:36
Ciao a tutti, ho scaricato dalla rete l'aggiornamento versione 21 + il programma swupinstall.exe per C35...ho collegato il cell al cavetto, mi fa il test, spenge il cell, ma quando io, subito dopo, spingo la cornetta rossa per riaccenderlo, mi appare l'errore : ERROR CONNECTING MOBILE WITH EGOLD....cosa vuol dire?Mi aiutate???Ciao e grazie a tutti.


Re: provando ad aggiornare un siemens...
14.10.2002 - 18:36
a dirti la verità questa è la prima che sento non so cosa voglia dire, o meglio non so come aiutarti a risolvere il problema......




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: provando ad aggiornare un siemens...
17.05.2003 - 08:59
Salve, sono un nuovo utente e avrei da chiederti delle informazioni sul siemens c35i.
ho comprato il cavo dati ma-cable usb 8710c per collegare il siemens c35i al pc.

All'installazioe del cd , sembra tutto normale, ma alla fine di essa , il modem del telefonino non viene rilevato, ma vengono rilevati i seguenti errori:nessunmodem rilevato o periferica non installata.

Ho scaricato dall'indirizzo mobile action.com, i drive per il cavo ma-cable con esiti negativi. Quello che vorrei chiederti è:

se esiste un'altro modo per collegare il telefonino al pc e configurarlo per il collegamento in internet o se conosci qualcun'altro del forum che può darmi delle dritte per la connessione.

In attesa di una risposta cordiali saluti.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati