www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Siemens M50 GPRS/WAP HELP

Inviato da leroxweb 
Siemens M50 GPRS/WAP HELP
26.08.2002 - 20:21
Spero che qualcuno possa aiutarmi...al 119 non sanno rispondermi in merito....

1)Ho un Siemens M50 e va benissimo collegato col cavetto al Portatile con il GPRS TIM ma non so come impostarlo per utilizzare la promozione WAP tramite GPRS...con il numero di telefono impostato +393359009002 viene scalato il credito...se si toglie quel numero compare Errore profilo GSM/CSD.....In pratica se voglio controllare la posta col telefonino senza collegarlo al PC...devo pagare malgrado la promozione!

2) Capiata che quando uso il portatile e sono collegato a Internet col Siemens M50 il puntatore del mouse se ne va un po' per fatti suoi.....collegandomi a linea fissa non accade...interferenze o virus?....boh!!!

3) SPERIAMO che a fine promozione rendano il GPRS FLAT.... 45.000 Lire circa per scaricare un MP3 sono un po' tanti considerati gli attuali 0,6 Eurocent/KB...??!!?!?!?

GRAZIE!!! CIAOOOOO


Re: Siemens M50 GPRS/WAP HELP
27.08.2002 - 18:33
ciao succede anche a me che il mouse faccia le bizze nonostante usi il desktop al posto del notebook...pensa che il cellulare mi ha distrutto il masterizzatore nuovo di zecca :) ma è colpa mia che lo tenevo a tre cm..allontana di un metro il cell vedrai scomparire lo spiacevole inconveniente..io uso per il gprs 2 sim (tim,vodafone)e mi succede solo con tim non so forse il segnale è un pò più forte..


Re: Siemens M50 GPRS/WAP HELP
27.08.2002 - 19:19
Grazie lord!!!!! Ho risolto il problema.....del WAP tramite GPRS!!!!!
Avendo acquistato un cellulare Siemens M50 marchiato WInd avevo copiato le impostazioni dal cell. ME 45 con GPRS TIM del mio amico.......Ed è quì che sbagliavo.....nella voce DATI GPRS c'è una maledettissima prima impostazione da spuntare.....un NO al posto del SI in disattiva GPRS!!!!!
Al 119 passavano direttamente ad indicare cosa inserire in APN....tralasciando di suggerire questo piccolo grande particolare che non mi creava problemi col cell. collegato al PC ma che mi prosciugava il credito usando il WAP che non sfruttava il GPRS ma la semplice connessione wap a 9600bps!!!!!

Ieri sera dopo aver implorato aiuto in qualche forum.....riuscendoci....mi sono "frustato" abbastanza da solo.... per quanto riguarda il mouse, ti ringrazio....mi hai salvato il masterizzatore!!!! :-)



GRAZIE!!!!!

CIAO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati