www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

un aiuto e una risposta....

Inviato da giorgio75 
un aiuto e una risposta....
14.08.2002 - 20:56
l'aiuto e' se kualkuno sa dove scarikare i settaggi da fare al cellulare ME45 per farlo navigare in internet tramite cavetto e pc lo so sara' una cavolata pero' prevenire e' meglio ke kurare visto che il libbretto nn dice assolutamente nulla.

seconda cosa e' da un po' di gg (3) che nn riesco a kollegarmi ho una carta tim volevo sapere se anke altri hanno avuto problemi o se sono solo io ad aver sbagliato kuake settaggio.....
bho grazie fin da ora del tempo dedicatomi
giorgio :)


Re: un aiuto e una risposta....
14.08.2002 - 22:44
Io ho un s45 il software è identico al me..vai al sito siemens.it e scaricati il software modem assistent..fa tutto in automatico..non devi fare altro dopo aver naturalmente predisposto la tua sim per il gprs(traffico a volume,attivazione promo,tutto al 190 beh penso l'avrai già fatto:-) se invece ti servono i settaggi sul terminale vai al 190 online vodafon ci sono tutti i parametri me\s45 se hai qualche problema fischia:)


Re: un aiuto e una risposta....
12.09.2002 - 13:01
Io ho il tuo stesso cellulare..ti cosniglio di telefonare da un telefono di rete fissa o da un altro cellulare al centro assistenza Tim, ti daranno tutte le impostazioni da immettere x navigare..il numero naturalmente è il 119, da rete fisa...i don't know..ma dovrebbe essere lo stesso se hai rete telecom..


Re: un aiuto e una risposta....
14.09.2002 - 13:02
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati