www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MERAVIGLIA..USB..X..S 45!!!!!!!

Inviato da lord 
MERAVIGLIA..USB..X..S 45!!!!!!!
20.07.2002 - 23:44
MERAVIGLIA USB...PER CHI NAVIGA IN GPRS E PC COL S 45 SIEMENS..CON MENO DI 40 EURO SI TROVA IL CAVO USB CHE TI RICARICA IL CELLO ANCHE DURANTE LA NAVIGAZIONE IN RETE....MAI PIù BATTERIA SCARICA..E PENSARE CHE VOLEVO ACQUISTARE IL CARICA SCARICA DA TAVOLO AD UNA CIFRA PRATICAMENTE QUATTRO VOLTE SUPERIORE..HAHAHAHA!!!
P.S A CHI PUò INTERESSARE NATURALMENTE....OU REVOIR


Ciao e dove si trova questa meraviglia?ma sicuro che ricarica mentre navighi?ciao ciao alla prox


Re: MERAVIGLIA..USB..X..S 45!!!!!!!
31.07.2002 - 20:59
il cavo usb che ho acquistato io funziona davvero e va bene per parecchi modelli SIEMENS io ho l's45..ricarica il cello mentre navighi..no problem l'usb ricarica il cello in bassa tensione senza stressare la batteria..ho anche il cavo seriale ma non lo uso +....preso ad un media-world al costo di 40 euro..della (uni.com) ciao se lo prendi dimmi come funzia


Lo ho preso e ho installato driver ecc...pero mi comunica col cell una volta su 3 e non capisco il xche?io ho s45..ciao


Re: MERAVIGLIA..USB..X..S 45!!!!!!!
04.08.2002 - 01:26
Anche a me faceva lo stesso..ELIMINA tutte le precedenti connessioni..installa tutto da zero...stacca il cavo seriale...molti parametri entrano in conflitto altrimenti..Sai cosa fatto io? non che voglia farti spendere la stessa cifra:-) ho acquistato un hard disk nuovo di zecca e ho installato il sistem operat pulito ed il cavo usb e basta..beh!! funziona meglio del seriale..è tutta questione di installarlo come si deve...io ho come te l's45 quando avvii il software modem assistent che lo trovi aggiornato al sito siemens.it assicurati di avere il cello collegato all'usb e acceso se trova la porta non avrai nessun problema..a me non si scollega mai(hai preso la stessa marca?)tienimi informato ciao


Ciao io ho quello col cd bekonnect della cellularline adesso funziona non posso valutare la velocita perche sai com é col gprs un giorno va lento e uno lentissimo..comunque vedo che la com 3 é settata a 115000 e il modem a 57000 sara la soluzione migliore?Speriamo non si bruci il cell ehehe ciao


Re: MERAVIGLIA..USB..X..S 45!!!!!!!
04.08.2002 - 13:54
vai tranquillo il settaggio è quello giusto..te l'ha fatto in automatico il sofware di installazione..guarda se non ho bruciato il cell io (s45) non so chi lo può fare..ho scaricato in 7 mesi di navigazione ben 7 giga di dati..tra programmi vari ecc ecc..pensa che col cell ho rinnovato tutti i driver di tutte le periferiche del mio pc..ehehehe ad un costo accettabilissimo..non trovi?? :-)


bhe pensa che io ho scaricato anche programmi da 300mb comunque con omni va veloce e instabile con tim sempre bene ma piano..entrambe gratis..ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati