www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3410 Vs GD75 Vs M50/Me45, chi votate?

Inviato da Cesco 
3410 Vs GD75 Vs M50/Me45, chi votate?
14.07.2002 - 23:14
Ho trovato queste offerte:
Nokia 3410 199.00 compresi 50 di ricarica
Panasonic GD75 179.00 comprese 20 di ricarica
Siemens M50 180.00
Siemens Me45 280,00 (si un po' sopra gli altri, ne varrà la pena?)

Che fareste al mio posto? Votate please (e grazie x consigli di Volfast, Kaoslord, Nocksally e Yuri, la cui opinione mi interessa anche per questa scelta finale :-))




----------
randalf


Anch'io ho preso in considerazione qs modelli e... i primi due non sono GPRS.
E' vero che per ora è ancora poco diffuso, però mi domando quanto sia intelligente acquistare un telefono spendendo un bel po' di euro e dover ancora rinunciare al GPRS... coi tempi che corrono non si sa mai.
I due siemens mi piacciono tanto, io sono propensa per M50, anzi, se mi dici dove cavolo lo hai visto a quel prezzo !!!!! E' un ottimo prezzo te lo assicuro... se qs negozio si trova in lombardia interessa anche a me!!!!!
Ciao


Re: 3410 Vs GD75 Vs M50/Me45, chi votate?
16.07.2002 - 21:36
Ti ringrazio per la risposta Francy,
mi dispiace dirti che il negozio è in Veneto, quindi credo che a te non convenga venire a prenderlo qui...
Ad ogni modo, seppure tu dici che il prezzo è basso, confrontato con il panasonic e il nokia delle offerte del mio primo post...risulta il più caretto! Dici che convenga ugualmente? Il GPRS sarà così utile? Poi gli manca il vivavoce, è appena uscito e non si sa molto su come funzioni...boh, sono un po' indeciso.
Comunque grazie! :-)




----------
randalf


Re: 3410 Vs GD75 Vs M50/Me45, chi votate?
23.07.2002 - 23:11
Me45 è gprs (aggiornabile a 4+1 via software), è M-service (quindi wap push, loghi e midi a volontà creati direttamente dal pc), è un vero è proprio modem (viene venduto con il suo cavetto e cd), vivavoce, Irda, vibra, guscio stagno (venduto con guarnizioni) e scocca antiurto, antenna integrata,,insomma gli manca solo il display a colori e la telecamera !

Pensateci bene, soprattutto a quello che ci volete fare.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati