www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SL45 o ME45?

Inviato da Utente anonimo 
Utente anonimo
SL45 o ME45?
14.07.2002 - 09:03
ciao ragazzi, sono intenzionato nell'acquisto di un nuovo cell e miro verso questi due, + verso l'SL45 e vorrei porvi alcune domande su questo:

1) è GPRS? (o almeno lo puo diventare aggiornando il fw come x lo java?)
2) nella confezione c'è gia il cavo in dotazione?
3) ho letto su alcuni post che la batteria è un po scarsina, (540 mAh) io ho un S35i che x caso le batterie sono compatibili?
4) loghi e suonerie si possono inviare anche via sms come il C45?
5) messo a confronto con l'ME45 o l'S45 qual è il migliore? (nn bado a spese!!)

ps: giusto x curiosità.. i prezzi di tutti e tre ora sul mercato? :) :) :)

grazie


Teo
Re: SL45 o ME45?
15.07.2002 - 14:16
Ciaao io ho L'sl45
1) no nn è Gprs e nn so se siemens farà un software Gprs per questo Cell
2) Si
3) Beh conta che se fai un utilizzo normale del Cell la batteria dura circa sui 2giorni poi dipende dalla Sim che hai e de come usi il telefono! La batteria dell' SL45 è diversa da tutte le altre xè è sottile e lunga!
4)no solo scaricati tramite Pc e trasferiti al Cell
5)nn Saprei xè le funzioni che hanno questi 2 cell l'sl 45 nn le ha vedi GPRS. Però SL45 ha il lettore mp3 cosa che manca ha ME45 ed S45.
6) SL45 costo circa sui 360€ nn ne sono sicuro!

Ciaao




----------
-Teo-


Re: SL45 o ME45?
15.07.2002 - 19:15
ME45 e S45 sono uguali pressochè identici non ci sono differenze elevate, una volta tolta la cover ai due cellulari è difficile dire qual'è l'uno e l'alto

i prezzi si aggirano attorno ai 300-350€ non so la cifra precisa, ma in teorina dovrebbero abbassarsi

NOTTE SUBFY


Re: SL45 o ME45?
26.07.2002 - 14:00
ciao io mi sono comprato circa 1 anno e mezzo fal'sl45 e devo dire che non so se rifarei l'acquisto.per l'ascolto della musica direi che non ne vale la pena ,io riesco a memorizzare appena 4 brani musicali e per caricarli da pc mi ci vogliono 20 minuti per ogni pezzo musicale ,trovo invece assai utile il registratore mentre per quanto riguarda la funzionalità non è da mettere assolutamente a confronto con i nokia(sempre i migliori), poi durante questo tempo ho avuto problemi al software(portato in assistenza) e noto che se cerco un nominativo in maniera veloce il cellulare si blocca e per riattivarlo devo staccare la batteria(eccezionale non trovi?).Insomma caro amico pensaci bene... per il confronto con l'ME45 non so le caratteristiche di quest'ultimo.Ciao


Teo
Re: SL45 o ME45?
29.07.2002 - 19:26
Io di canzoni ne memorizzo 7/8 Basta che hai dei programmi per la gestione Mp3 e li riduci quasil minimo! di problemi nn me ne da per niente l'unica pecca dei Siemens è quando componi gli sms nn sono veloci come i Nokia! Per il Resto io sono MOOOOLTO contento e ti dico che questo telefono lo ricomprerei Volentieri!




----------
-Teo-


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati