www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Inserire suonerie

Inviato da jedit 
Inserire suonerie
27.06.2002 - 22:55
Ho acquistato l'm50, non avendo il melody composer ho pensato di utilizzare il programma c24play (per trasformare le suonerie da inserire col melody composer in files wave) e poi un programma che trasforma i files wave in midi. In teoria con un cavetto dovrei riuscire ad inserire le suonerie midi nel cellulare. Non essendo esperto in queste cose volevo chiedere la vostra opinione.


Re: Inserire suonerie
01.07.2002 - 09:01
si tranquillo ti basta solo il cavo di collegamento tra PC e cellulare...

Subfy


Re: Inserire suonerie
23.07.2002 - 13:02
A tal proposito vorrei fare una domanda...con l'm35 e il suo software potevo mettere loghi e suonerie, vorrei sapere se è possibile farlo anke all'm50,magari con un altro software (a quanto ho capito basterebbe un software per mandare immagini all'm50,poi si possono gestire dall'interno sia come screen saver ke come loghi).
E lo stesso mi interesserebbe poi per le suonerie, o per inviare files midi al cell.
Grazie


Re: Inserire suonerie
23.07.2002 - 21:52
io ho trovato un software,VISUAL M50,in prova x 60 gg, completamente in italiano.nn so cm va xkè nn ho ancora trovato il cavetto ad un prezzo decente, ma è il primo ke afferma di essere compatibile cn l'M50....prova e poi dimmi.
http://www.gsm-soft.com <-- ecco l'indirizzo ;)
a proposito se qlc1 sa dove posso trovare un cavetto nn troppo costoso in varese e provincia (al max da ordinare via internet) è pregato di farmelo sapere... VI PREEGO!! GRAZIEEEEEEEEEE bye bye


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati