www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quale non mi suggerite?

Inviato da CircusEmpty 
Quale non mi suggerite?
28.05.2002 - 20:01
Di solito si chiede cosa c'è di buono in un cellulare, in questo caso dovete dirmi

perchè non comprare il Siemens S45 o il Sony CMD-Z7!!

Vi ringrazio in anticipo

Bye


Re: Quale non mi suggerite?
28.05.2002 - 20:57
Ecco alcuni difetti dei 2 terminali da te citati..
1)sony cmd-z7 Vivavoce scomodo da attivare, carica lenta (circa 3 ore) e software non velocissimo. Problemi con la ricezione ma si risolvono con un aggiornamento software. Purtroppo assenti GPRS e porta a raggi infrarossi. Inoltre è anche scomparsa la segreteria telefonica a riconoscimento del chiamante.
2)s45...hahaha non scherziamo per favore manca solo il lettore MP3 :-) per il resto è perfetto.....cosa?? di che marca è il mio cell ?? mah!! fate voi ;-)


Re: Quale non mi suggerite?
02.06.2002 - 10:43
Ti ringrazio x la tua risposta, ancora più gradita xké unica.......

Che strano forum..... più ke cellularitalia si dovrebbe chiamare operatoritalia visto

che i gruppi di discussione straripano nel settore RETE MOBILE!

Che tu sappia dove trovo altri forum più inclini all'uso dei cellulari??

Grazie lord


Re: Quale non mi suggerite?
02.06.2002 - 16:25
Se vuoi posso indicarti questi altri due forum da me frequentati sulla telefonia /operatori
1) telefonino.net
2) mobile forum
by by !!...§Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso la testa, probabilmente non hai capito qual è il problema!§


Re: Quale non mi suggerite?
02.06.2002 - 20:23
Dimmi, dimmi, racconta, racconta..........


Re: Quale non mi suggerite?
04.07.2002 - 19:28
il siemens ha una qualità complessiva maggiore sembra un tel di fascia superiore


Re: Quale non mi suggerite?
10.07.2002 - 13:24
pur non conoscendo il sony cmdz7,ti assicuro che l's45 è superiore pure al t68i(io l'ho comprato e l'ho rivenduto dopo una settimana.ora continuo ad usare l'me45)




----------
Gabriele


Re: Quale non mi suggerite?
23.07.2002 - 23:21
Forse qualcosina in più l'ha l'Me45 con un guscio rinforzato..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati