www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

loghi

Inviato da Anthony 
loghi
30.04.2002 - 19:36
qualcuno conosce 1 sito x inviare loghi x i siemens? (ovviamente gratis)
:-O


Re: loghi
14.06.2002 - 01:31
Anche io sarei interessato... nessuno sa niente? Ho fatto un po' di ricerche ma tutti obbligano a pagare o scaricare programmi..


Re: loghi
14.06.2002 - 09:57
per quale siemens desiderate inviare loghi?


Re: loghi
14.06.2002 - 13:08
Gli unici Siti che permettono di inviare loghi gratis sono inwind.it (si è fusa con iol.it) e dal sito Vodafone-Omnitel (solo a clienti vodafone.Omnitel)
Su inwind forse c'è qualcosa per i Siemens...

Ciao!


Re: loghi
07.07.2002 - 19:14
io ho trovato qst sito oggi ma nn ho ancora provato.... vi do il link fatemi sapere se va (ho ancora il c25,aspettando l'm50... :D ) http://www.superedo.it/suonerie_per_siemens.asp#


Re: loghi
07.07.2002 - 19:21
anke quello e' a pagamento! ti fa scaricare 1 sw x connetterti e scaricarli.... :(


Re: loghi
16.07.2002 - 22:53
Ma anke le suonerie sono la stessa cosa, il mio c45 è inesistente anke su quelli a pagamento!




Re: loghi
19.07.2002 - 21:55
se nn mi sbaglio si può da wind (c'è la categoria siemens,ma nn ho ancora provato)
x matteo:secondo me puoi provare cn quelle degli altri siemens,xkè nn mi pare c siano sostanziali differenze...prova


Re: loghi
20.07.2002 - 14:08
No no.. sia nei loghi standard che in quelli speciali si parla solo di Nokia. Pare che siano previsti a breve ma per ora nulla! Altre idee??


Re: loghi
20.07.2002 - 19:16
no in wind eureka nn devi andare su loghi,ma su picture SMS.lì puoi scegliere la cat. siemens(C35/S35/M35). io ho provato a mandarmi quelli x M35 ma nn funge, ma forse è un errore del mio browser o qlc del genere....provate anke voi e fatemi sapere ^__^
magari è l'M50 ke nn li riceve (spero di no xò!!!!!! :'( )


Re: loghi
20.07.2002 - 19:42
Ah! Ma non parlavamo di loghi? Comunque sono andato dove dici tu e sono orribiliiiiiii!!! Va bene che' gratis ma non sono proprio riuscito a scegliere il meno peggio!!


Re: loghi
23.07.2002 - 22:00
tanto nn funziano... -_-' la risoluzione probabilmente è diversa,xkè se me li mando sul mio M50 arriva il msg ma nn appare niente. l'unika è col cavetto (ke sto cercando ad un prezzo ragionevole,nessuno sa dove posso trovarlo??) cmq coi siemens + recenti una qualsiasi immagine ke ricevi può essere salvata indipendentemente cm screensaver ke cm logo...almeno col mio M50 è così e dovrebbe esserlo anke x il C45 :D


Re: loghi
23.07.2002 - 23:40
Quello che dici e' interessante.. speriamo che qualche sito metta immagini decenti e ggggggggggratis!!


Re: loghi
24.07.2002 - 20:49
il sito wap di omnitel offre molte cose, io ho trovato le suonerie, vedete per i loghi.

Vi spiego un attimo come funziona:
una suoneria non è nient'altro che uno stupido file .mid, il problema è che ogni gestore (nokia, siemens o altri) inserisce una stringa invisibile nel messaggio che rende la suoneria inutilizzabile da telefonini diversi, il sito wap.20002it risolve il problema dato che ti permette di scaricare SOLO il file .mid senza stringhe o messaggi, così diventa accessibile a QUALUNQUE telefonino con la tec. wap.
Semplice no?
Spero di avervi tolto dei dubbi sulle suonerie, per i loghi è la stessa cosa, solo che il formato è .bmp ma non so se sul sito omnitel ne trovate, cmq dato che mi sono ROTTO di questi siti che fannno pagare, ne farò uno wap io dove permettero di scaricare GRATIS le suonerie alla faccia di tutti quanti, se qualcuno mi vuole aiutare mi mandi una mail a matteo@iitalia.com e lavoriamo insieme!




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati