www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Driver Z1010

Inviato da Knox 
Driver Z1010
20.01.2005 - 11:43
Buongiorno a tutti!!
Stamattina ho provato ad installare il mio Z1010 sul pc (sistema operativo Win XP Home)...la procedura di installazione richiedeva di inserire il cd in dotazione col videofonino in modo da installare il rispettivo driver sul mio computer.
Il problema è che, dopo aver inserito il cd, XP mi fa uscire fuori una finestra di dialogo con su scritto pressappoco così:

"Il dirver non è completamente compatibile con XP...una sua eventuale installazione potrebbere rendere il sistema instabile".

Vi chiedo:
1) c'è qualcuno di voi che, pur possedendo XP Home, è riuscito ad installare lo Z1010 senza problemi?
2) dove posso trovare i driver aggiornati? (ho provato sul sito della Sony ma ahimè sono della stessa versione che ho io!!).

Buona giornata!!
K


Re: Driver Z1010
23.01.2005 - 14:36
Quando ti dà quel messaggio di avviso, ignoralo e dai l'ok per proseguire l'installazione.
Ci sono parecchi driver che non risultano pienamente compatibili con Xp ma alla fine tutto funziona senza problemi.
A me dà lo stesso errore con i driver della scheda audio integrata sulla mia Asus.


Re: Driver Z1010
24.01.2005 - 17:18
robi ti ringrazio...ho risolto il problema installando sul mio pc i driver aggiornati dello Z1010 dopo averli scaricati dal sito della Sonyericsson. Devo dire che con questi driver non ho avuto problemi di compatibilità, e l'installazione è andata a buon fine.
Per chiunque fosse interessato, posto il link da dove ho scaricato i driver...

http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=ps1_1_3_2_1&zone=ps&lm=ps1_1&pid=10048&fid=7191&esi=true

(se si scorre bene la pagina viene spiegato passo passo come deve essere installato il driver...)

In questo modo si possono scaricare svariati tipi di file direttamente dal PC allo Z1010 (e viceversa)...immagini (che eventualmente potranno essere usati come sfondi per il videofonino), filmati, ed anche MP3...a proposito...se si dispone di una memory stick abbastanza capiente (128 Mb), lo Z1010 diventa un vero e proprio lettore MP3, il che non è poco!!

Un saluto!
K


Re: Driver Z1010
22.02.2005 - 16:54
ahimè i programmi del cd non vanno bene... anche a me ha dato problemi.. mentre con il software scaricato dal sito tutto tranquillo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati