www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Z1010 e Libero Mobile No Limit

Inviato da Trinityz 
Z1010 e Libero Mobile No Limit
28.11.2004 - 20:33
Ho acquistato questo fantastico cell, ma nn riesco a collegarmi ad Internet tramite Libero Mobile No Limit di Wind... (qui da me nn c'è UMTS, ma solo GPRS.
Ho collegato il cell, installato i driver del modem dal cd dello Z1010, impostato la nuova connessione... ma nulla, il cell tenta di collegarsi (si sente il classico rumore nelle casse del pc) ma dopo pochi secondi il pc apre una finestrella con "Errore PPP... ecc"

Qualcuno saprebbe spiegarmi come devo fare x navigare in internet con Libero Mobile no Limit ed il mio Z1010?

Grazie.


Re: Z1010 e Libero Mobile No Limit
29.11.2004 - 19:34
Da quello che scrivi hai PC Windows (!!!)
è comunque semplice :

Sul cellulare van bene anche le impostazioni per il T610 , si trovao su Connettività>Comunicazione Dati>Account Dati si dovrebbe chiamare "Wind MMS GPRS" se non lo hai te lo fai inviare dal 155 ( dì che hai il T610) .
Quando lo hai avuto guarda l'info e vedi quel'è ID esterno quello è il CID dovrai selezionare come modem il numero del CID ottenuto .

Nel PC tra le impostazioni devi solo mettere come numero telefonico
internet.wind
nient'altro !
Nelle opzioni PPP (almeno sul Mac ci sono) seleziona solo "Compressione TCP"

Ciao

Luigi


Re: Z1010 e Libero Mobile No Limit
06.12.2004 - 15:07
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati