www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

aiuto acquisto nuovo cellulare

Inviato da homer(lt) 
aiuto acquisto nuovo cellulare
23.11.2004 - 04:11
oggi dopo 2 anni d ottima compagnia il mio t39 mi ha lasciato xkè udite udite la mia ex lo ha voluto indietro x farmi un dispetto(era un suo regalo).ora avrei quindi una domanda da porvi.vorrei comprare un nuovo cellulare ke mi garantisca almeno le stesse prestazioni in stand-by e conversazione come quelle del t 39.quale cellulare in commercio puo farmi dimenticare il mio adorato t39?grazie x le risp.rispondete in tanti xkè ne ho bisogno urgentemente.ah un'ultima cosa:x ogni cellulare consigliato potete anke dirmi il tempo ke impiega a ricaricarsi???grazie 1000 a coloro ke risponderanno


Re: aiuto acquisto nuovo cellulare
23.11.2004 - 12:43
Ma non è un po' triste come situazione?

Cmq se ti trovi così bene col T39 cercane uno usato, ma non ti aspettare prezzi bassi.

Purtroppo mantiene la quotazione e anche bene.


Re: aiuto acquisto nuovo cellulare
24.11.2004 - 01:48
lo so è una situazione tristissima sia x il comportamento della mia ex(lo ha rivoluto indietro dopo 2 anni!!!!) sia x il t39 ke mi garantiva prestazioni formidabili in conversazione.....boh nn so ke fare,vorrei provare a trovarne un'altro ma nn s trovano......


Re: aiuto acquisto nuovo cellulare
24.11.2004 - 14:35
Forse , ripeto forse qualche rimanenza di magazzino.

Ma non so dirti come e dove trovarlo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati