www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

T630 e Motorola A835...spiegatemi perchè costa meno...

Inviato da sbato 
T630 e Motorola A835...spiegatemi perchè costa meno...
20.09.2004 - 14:28
Ho comprato pochi giorni fa il T630,e credevo di essere miracolato a trovare un cellulare così buono(o perlomeno così mi sembra)a 199 euro...
Poi,però,ho saputo dell'offerta di "3" che dà a 99 euro Motorola A835 bloccati...
Ho dato un'occhiata alla scheda tecnica dell'a835 ed ho visto che praticamente ha tutto in + rispetto al t630,a parte la durata massima della batteria e i 24 toni della suoneria contro i 32 del T630.Ma cose come lettura MP3,MP3 come suoneria,risoluzione doppia delle foto,videocamera,256 MB di spazio e videofonino credo siano sufficienti a sopperire a quelle 2 mancanze...
Ora,mettiamo pure che costi 99 euro bloccato,ma mi pare di aver letto che sbloccarlo costi sui 30 euro(quindi si spenderebbero 130 euro...).Ed ho anche letto che il prezzo di quel cell va dai 199 euro(ossia quanto ho pagato il mio T630)in giù...
Potreste quindi spiegarmi se:
1-Non è un cellulare affidabile.
2-La Motorola ha i prezzi bassi.
3-La Sony Ericsson ha i prezzi alti.
4-La Motorola non è un marchio su cui fare affidamento.
5-Altro.

Per favore rispondetemi mi sto rosicando l'anima in cerca di risposta.


Re: T630 e Motorola A835...spiegatemi perchè costa meno...
20.09.2004 - 20:59
Il Motorola ha "solo" 66 mb di memoria e non 256, in quanto le schede di memoria aggiuntive non si possono usare.
E la qualità delle immagini e dei video é buona solo se c'é luce abbastanza intensa. Appena la luminosità dell'ambiente diminuisce, le foto e i video sgranano subito.
A parte questo, ti posso assicurare che é un gran telefono!
Perché costa così poco? Beh, quando é uscito costava 545 euro...
Motorola ha l'accordo con Tre per vendere questo tel in esclusiva su certi mercati (come il nostro), tre ne ha comprati una quantità smodata ovviamente col sofware bloccato e quindi il cell in questione, di serie, ha una serie di vincoli (chiamali pure blocchi software) che lo renderebbero poco appetibile se il prezzo fosse più alto.
Inoltre, cosa molto importante, il suddetto cell non é più in produzione, quindi quelli che Tre sta svendendo sono (SEPPUR OTTIMI TELEFONI) fondi di magazzino che deve fare fuori per far posto ai nuovi modelli (Moto A1000, Nec e616v, LG8120).
Tieni conto che ora il modello dell'LG costa 199 euro(+30 di Usim) con 200 euro di credito... non credere che lo regalino, però...
D'altronde, anche Voda "regala" GX30 e X70....
Spero di averti chiarito le idee e scusa se sono andato un pò off topic!




Re: T630 e Motorola A835...spiegatemi perchè costa meno...
20.09.2004 - 22:52
grazie dei chiarimenti!
Insomma niente trucco niente inganno,solo che il T630 è ancora in produzione e l'A835 no...
Per carità,il T630 mi va benissimo,solo che vedere che con gli stessi soldi si prendeva un cellulare + avanzato fa un po' innervosire!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati